Sleek anteprima nuove palettes Lagoon e Showstoppers con swatches


Ciao ragazze!
Oggi vi mostro in anteprima le ultime due nate in casa Sleek!




Ecco a voi un bel po' di foto della Lagoon,  
una palette molto giovane e fresca, decisamente primaverile!




Vi mostro prima, a quattro a quattro, le scrivenze dei colori e poi, tutti assieme, gli ombretti applicati su una base per chiarire al meglio il colore:




Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette trovo che abbia una scrivenza media, per alcuni colori maggiore e per altri più modulabile. 
La texture è morbida ed il finish matt per quanto riguarda Deep Water, Night Sky, Ariel, satinato a base opaca per Black Pearl, per tutti gli altri il finish è metallizzato iridescente con un bel duochrome dorato per quanto riguarda Sassea e Pink Jewel.
Devo dire che non impazzisco per gli ultimi due in basso a destra, Night Sky e Ariel, che trovo poco scriventi e un po' difficili da indossare... anche se, ovviamente, dipende dai gusti.


Questa palette fa parte della Aqua Collection, che comprende anche un blush e quattro smalti, tutti nei freschi colori scelti dal brand per questa primavera/estate:


Ed ecco a voi la palette Showstoppers, in limited edition, una selezione di colori a mio parere davvero completa, la mia preferita di quelle proposte sino ad ora da Sleek:







Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette ho l'impressione che qui la scrivenza sia alta, per tutti gli ombretti tranne un paio dai colori però parecchio chiari (parlo di Paraguaya e Oh so special).
Anche qui la texture è molto morbida, il finish è matt in quattro colori su dodici (cioè Paraguaya, Oh so special, Bohemian e Ultramattes V2), matt satinato per Storm, matt strapieno di microglitter in Au Natural, metallizzato iridescente per tutti gli altri.

In questa palette non ci sono colori che non mi convincano, i due che scrivono meno sono perfetti per sfumare i colori più forti, nel caso del Paraguaya sotto le sopracciglia e all'angolo interno dell'occhio e, nel caso di Oh so special, nella piega.

I nomi delle cialdine richiamano tutti alla mente una palette Sleek del passato, della quale presumibilmente è in un qualche modo appendice e continuazione. Questo particolare, assieme all'appartenenza ad una edizione limitata, fa della palette Showstoppers una vera e propria chicca per make-up addicted!

Reperibilità e costo: 
queste palette sono in vendita da Sephora in Italia, attualmente non sono presenti sul sito di Sleek, ma immagino che dopo il lancio le metteranno.
Il prezzo è di 9,90€


Ebbene: cosa ve ne pare?
Fatemi sapere le vostre impressioni e ci vediamo presto con qualche make-upaciugo creato utilizzandole!


I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati dall'azienda.
Non sono pagata per parlarne e ciò che ho scritto è la mia onesta opinione (prima impressione) in merito.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics