Smalto semipermanente Shellac in Dark lava: una settimana dopo


Ciao ragazze/i,
ecco un post velocissimo solo per farvi vedere i deterioramenti della mia manicure con Smalto semipermanente Shellac esattamente 7 giorni dopo l'applicazione dall'estetista.
Vi lascio il link al post precedente click!
La visione complessiva da sufficientemente lontano è questa:




Ed ecco nel particolare le unghie che hanno iniziato a rovinarsi:

questo è stato un incidente culinario...tagliavo una maledetta verza :(

qui lo smalto si è proprio sbeccato da solo

Per adesso i punti dove lo smalto si è rovinato sono questi, siccome è passata solo una settimana la ricrescita dell'unghia sotto non è troppo evidente.
Sull'indice dove mi si è sbeccato lo smalto ho fatto un piccolo tentativo di rattoppo applicando un mix di smalti normali dello stesso colore di Dark lava che ho in casa...da vicino ovviamente si vede, ma da lontano per niente!
Sfiga delle sfighe (se questi possono definirsi problemi -.-') mi si è rotta l'unghia proprio dove lo smalto è sbeccato quindi l'ho limata un pochino per tirare avanti almeno fino alla fine della seconda settimana ;)


Ciao e al prossimo aggiornamento




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics