Preziosi regali di natale: mini haul EOS e Ciaté


Ciao a tutti!
Natale ormai è passato da un pezzo ma ci tenevo a condividere con voi questi due piccoli tesori che ho trovato sotto l'albero.
Si tratta di un'edizione limitata dei celeberrimi burri labbra della Eos (edizione dedicata ad Alice nel Paese delle meraviglie in collaborazione con Disney) e del cofanetto Ciatè per la caviar manicure.


I burri di cacao sono in tre gusti ( 3 colori infatti): vaniglia, anguria e mirtillo. Sulla loro qualità si è scritto molto, probabilmente è giusto dire che non valgono del tutto il loro prezzo e che sono uno di quei prodotti che deve la sua diffusione alla moda del momento, ma il packaging è davvero originale e ben realizzato.


La plastica è morbida e con una chiusura a scatto che non permette l'apertura del prodotto ... e per la sua forma, si trova con maggior facilità rovistando nella borsa :-)
Ah dimenticavo di dire che l'inci non è male!

             
  oltre a Michelle Phan lo usa pure Chuck Bass, hihi
foto presa dal web

Il secondo regalo è il cofanetto Ciaté che contiene 4 coppie di smalti per realizzare la Caviar manicure. Non mi soffermerò su questa tecnica di cui Chicuta ha già parlato qui mostrando anche l'applicazione e un'alternativa casalinga. Il kit è composto da 4 smalti che servono da base: rosso, fucsia oro e argento e 4 varietà di micro perline da applicar per ottenere appunto l'effetto caviale. A parte le palline bianche, tutte le altre sono fatte da un mix di colori diversi davvero "divertenti".


Ciò che mi ha colpito maggiormente è la qualità straordinaria degli smalti Ciatè: super coprenti, ottima durata e tempo di asciugatura minimo. Inoltre le combinazioni che a prima vista mi sembravano un po' improbabili si sono rivelate molto azzeccate, con effetti anche preziosi e ricercati sulle unghie come nel caso del quarto abbinamento : una base oro arricchita da perline azzurre, blu e ruggine.
E' un regalo di L, non ne conosco il prezzo ma l'avevo visto su QVC e certamente altro non è che uno sfizio, essendo facilmente riproducibile a casa propria. ma l'ho trovato un regalo eccezionale.
E voi che pensate?
Spero di avervi incuriosito,alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics