PaolaP Lash Extender



Il Lash Extender firmato da PaolaP Make Up è ormai famosissimo ed apprezzato da tantissime amanti di make up e bellezza, ma di che cosa si tratta esattamente e come funziona?

Cos'è il Lash Extender

Lash Extender si presenta in una semplice confezione di cartone e potrebbe forse essere scambiato per un mascara, ma non lo è! Si tratta di una boccetta di fibre di origine vegetale davvero molto fini e piccole, tagliate in modo da non dare risultati eccessivamente artificiosi, pur essendo sicuramente un valido sostituto delle meno comode ciglia finte a ciuffetti o complete.


Nella confezione, oltre alle fibre vere e proprie con applicatore simile a quello di un mascara, è presente un piccolo pennello utile per spolverare via gli eccessi dal viso, eccessi che comunque, con un minimo di accortezza, possono essere ridotti al minimo.


L'applicatore è uno dei valori aggiunti di questo prodotto rispetto a quelli di concorrenti low cost: lineare, ben fatto, raccoglie molte fibre e ne rilascia la giusta quantità sulle ciglia. 
Altra grande differenza rispetto ai prodotti che ho avuto modo di testare negli ultimi tempi è la dimensione delle fibre: il fatto che siano molto fini le differenzia da altre nell'applicazione pratica, sia nella facilità con la quale rimangono fissate sul mascara per ore, sia nel minor fastidio quando anche dovessero cadere nell'occhio (attenzione però ad applicarle con attenzione, basta un po' di accortezza per evitarne la caduta!).


La conservazione del prodotto è estremamente semplice, non essendo di natura deperibile, ma si tratta comunque di uno strumento di bellezza che va applicato nella zona degli occhi, dunque è consigliabile rispettare comunque la scadenza di 12 mesi dall'apertura nonostante la quantità considerevole di fibre (ben 7,8 grammi).

Come funziona il Lash Extender

è davvero molto semplice applicare questo prodotto perché non richiede colla né altre aggiunte al prodotto in sé, se non consideriamo un semplice mascara fluido.
Si fa una passata di mascara ben applicato sulle ciglia, vi si applica sopra una passata con il Lash Extender usato come un mascara e si fissa con un altro strato di mascara.
Tutto qui?
Ebbene sì:


Ed ecco qualche immagine del risultato e della differenza fra un occhio truccato con mascara e l'altro con mascara e Lash Extender:




Cosa ve ne pare?


Il prodotto ha un costo di circa 26 euro ed una buona reperibilità on line sui siti PaolaP Makeup, Lash Extender e Beauty Ingross.
Attualmente la mia valutazione è molto positiva e lo sto usando tutte le volte che desidero un risultato vistoso e non ho tempo di applicare le ciglia finte.

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo di valutazione, non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics