Idee regalo: The Body Shop linea natalizia



Quest'anno la The Body Shop si è guadagnata un posto in pole position fra le grandi del mercato equo per quanto riguarda l'offerta natalizia, proponendo non solo una ricca linea creata appositamente per questa splendida festa, ma addirittura una sorta di calendario dell'avvento fatto di prodotti scontati giorno dopo giorno fino a Natale!


Spugna natalizia a forma di renna!
Ecco quindi una carrellata di novità natalizie per quanto riguarda la pulizia e la bellezza del corpo e delle labbra:

Sapone e crema mani Cranberry Joy: profumatissimi e a forma di bolla o di palla di natale.
Mettere in coordinato il sapone e la crema mani è una bella idea, anche perché avendoli vicini è più facile, dopo essersi lavati le mani, ricordarsi di applicare anche la crema, in questo modo evitando alla pelle di rovinarsi eccessivamente per via di freddo e lavaggi frequenti.

Crema illuminante per il corpo Cranberry Joy sotto una nevicata fittissima!

La crema illuminante per il corpo lascia un effetto luminoso sulla pelle ed un intenso profumo di mirtillo, la texture molto leggera e piacevole lo rende un cosmetico non solo decorativo, ma anche idratante.


Ma, per rendere meglio l'idea, eccovi qualche immagine della crema:



Adoro quest'effetto luminoso naturale sulla pelle, trovo che sia molto elegante anche su gambe e braccia, se si indossa un abito.


Sapone a forma di cuore al profumo di mirtillo
Ma il pezzo più originale della linea è senza dubbio il balsamo labbra: rinnovato nella forma, con un inci buono, un buon profumo ed anche lievemente colorato è perfetto per la borsetta perché non si applica con le dita, ma direttamente sulle labbra e copre tutta la superficie senza dover passare più volte.

Balsamo labbra a "cupola" Delice de Canneberge




Ecco riassunta, nel link, la linea completa (click!) Gioia di Mirtillo.
Le altre linee presentate sono Zenzero brioso ed Estasi di vaniglia, la linea allo zenzero ha un design se possibile più natalizio di quello della linea che vi ho presentato, con un omino di pan di zenzero (appunto!) sull'etichetta.

Non dimentichiamo che The Body Shop si avvale di collaborazioni con produttori del sud del mondo che ottengono, per il loro lavoro, stipendi congrui. Per un Natale più equo ;)
Prodotti ricevuti gratuitamente a scopo di valutazione. Non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics