Trend Pied de Poule



Questo autunno inverno dovremo partire in missione .. nell'armadio della mamma!

Ritorna in voga il pied de poule (zampa di gallina) in versione classica o easy.

Gli stilisti si sono sbizzarriti, hanno abbandonato le convenzioni  e si sono dati alla reinterpretazione di questa stampa:



Kenzo ci propone un look molto versatile da usare anche in occasioni più formali , per esempio in ufficio. Non essendo però riuscita a trovare dei capi uguali agli originali, vi  mostro la mia versione "personalizzata"  ;) 
La gonna è di pelle, a vita alta e plissettata , la camicia invece di essere a stampa è bianca, di seta, da portare dentro la gonna, e infine il maxi cardigan richiama il trend con un pied de poule reso più raffinato  e moderno  dai bordi neri. 



House of Holland invece gioca con i colori  e rende il pied de poule POP! :) Anche qui ho dovuto dare una mia interpretazione al look e ho deciso di incentrarlo sulla sciarpa di Asos, fatta con varie stampe tutte colorate. Il maglione e i pantaloni di cotone neri, le ballerine verdi e i guanti fanno da cornice alla sciarpa e al rossetto rosso .. outfit perfetto se si vuole essere pop ma senza esagerare ;)

Infine vi mostro il mio figurino:


Un vestito dal tocco anni '50 molto particolare caratterizzato dalla stampa pied de poul asimmetrica
Sulla parte sopra la grafica è grande e rivolta verso sinistra, mentre la gonna ha una trama più fitta e rivolta in verso opposto. Le scarpe sono semplici per non appesantire il tutto.

Voi quale versione preferite?

Giada

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics