Trend autunno inverno 2012/13: The dark side of fashion



Siete pronte a scoprire l'altra faccia della moda? Benvenute nella stagione del dark!
Come abbiamo visto nell'altro post anche gli abiti, come le labbra, si tingeranno di scuro per darci un'aria molto misteriosa.

Non confondiamo però il dark con l'emo, se seguite questo trend e lo interpretate nel modo giusto risulterete sì rock , ma anche molto chic! ;)

Un esempio? Pantaloni di (eco)pelle neri, con camicia nera e stivaletti col tacco quadrato (comodi e di gran tendenza) .. ovviamente neri! :) Aggiungeteci una clutch dai profili argento, qualche croce o teschio se volete rafforzare il tutto e il gioco è fatto!

Vi mostro anche la versione by night :

Un abito aderente con una bellissima croce di brillantini neri e dorati, con una cintura fine d'oro che segna il punto vita e scarpe rigorosamente alte legate alla caviglia. 
In questo modo sarete dark e iper femminili!

Se però volete sentirvi delle vere modelle eccovi le versioni low cost di 3 bellissimi outfit che hanno sfilato durante la settimana della moda!


Il look proposto da David Koma è particolare, giocato sulle trasparenze e su tessuti differentiAsos vende un abito praticamente identico, gli mancano solo le maniche! I dettagli in questo vestito sono molto curati: lo scollo che si vede sul davanti si ritrova sulla schiena e il colletto è un valore aggiunto che lo rende più prezioso! 


L'abito di Emilio de la Morena invece è caratterizzato dal cappuccio e lo trovo più versatile e adatto a donne di varie età. Ancora una volta è Asos a proporci il ''fratellino economico'' rendendolo portatile trasformando il cappuccio in un scollo oversize ;)


Infine Donna Karan New York focalizza l'attenzione sulla giacca con le maniche in pelle lasciando gli altri capi basic. Io vi propongo un blazer aperto, con sotto una camicia nera semitrasparente, pantaloni skinny al polpaccio e stivaletti con plateau interno.

Insomma, vi ho convinte a provare questo trend? :D

Giada

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics