TAG: What's in my beauty (all'arrivo)


Ciao ragazze/i,
ecco il post che vi avevo promesso What's in my beauty all'arrivo che costituisce il resoconto del mio beauty, ovvero che prodotti ho effettivamente usato durante una minivacanza di due-tre giorni,^^
Se vi siete persi il post What's in my beauty alla partenza dove mostro i prodotti di makeup e cosmesi che ho portato, clicca qui!



Prima di iniziare devo fare una premessa: la mattina della partenza ho fatto un cambio di crema corpo e in pratica alla DELAROM all'arancio ho preferito due bustine di Crema corpo de L'erbolario, una al frutto della passione e una alla mirra, e un campioncino di Olio delle fate.
Dunque, per quanto riguarda i prodotti per la cura della persona e della skincare routine devo dire che ho portato più cose di quante effettivamente mi servivano, ma quando si viaggia in macchina si tende a portare sempre un po' di più.

Prodotti per l'igiene personale

Per quanto riguarda la skincare routine ho utilizzato tutto, mentre con i prodotti corpo/capelli sono stata meno costante.
Ecco i prodotti che ho utilizzato e di cui presto troverete la mini review nella rubrica Stuzzichini di TrucchiSvelati (tranne i prodotti Weleda che meritano una recensione dedicata):


Non anticipo giudizi particolari, ma in genere mi sono trovata bene con tutto!
Per quanto riguarda lo struccaggio, invece, ho commesso un grosso errore: per risparmiare spazio ed evitare disastri di rovesciamenti di olio nel beauty, ho deciso di portare solo l'olio che uso come leave-in sui capelli per utilizzarlo anche per struccarmi.
Peccato che da scema non ho pensato al fatto che l'Olio di noci del Brasile non è particolarmente unto e non ha una consistenza adatta a rimuovere il trucco, e ne ho sprecato un sacco :(
Per rimuovere i residui di olio e makeup non avevo portato nulla, pensando di usare il bagnoschiuma visto che in realtà è un sapone liquido bio...per comodità poi ho usato la Saugella sul viso.
Ricordavo che in un video, Lucy consigliava di usare il detergente intimo sul viso per struccarsi e devo dire che non è andata male.
Dopo ho dovuto per forza applicare molta crema, però penso che per due giorni si possa fare...certo non lo consiglierei come routine abituale perchè la pelle si seccherebbe troppo!
Ma passiamo ai prodotti che sono tornata a casa intonsi:



Makeup

Per quanto riguarda il makeup invece sono stata superdiligente, anche perchè, parlandoci chiaro, avevo portato proprio l'essenziale!
Ho utilizzato veramente tutto diversificando i vari abbinamenti tra trucchi per il giorno e makeup serali.
Ho commesso però un errore veramente da stordita: ho scordato il temperino a casa  -.-' e avendo dietro due matite occhi e un matitone correttore, era abbastanza ovvio che mi sarebbe servito!
Ho rischiato di non poter usare il matitone correttore indispensabile al massimo per coprire le megaocchiaie che non mi abbandonano nemmeno in vacanza :D


Per fortuna sono arrivata proprio al limite, ma sono riuscita a coprire tutte le imperfezioni che era necessario nascondere.
In un altro post, pensavamo di parlare dei posti bellissimi che ho visitato e del centro termale in cui sono stata, vi interesserebbe?


Spero di esservi stata utile








 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics