Occhio al cestino: speciale makeup


Ciao a tutte/i,
ecco l'appuntamento della serie di post "Occhio al cestino" dedicato interamente al makeup...nell'ultimo periodo ho avuto un pochino di tempo a disposizione per cui ho fatto una grossa pulizia nella mia pseudopostazione makeup.
Diciamo che ogni weekend (più o meno) quando lavo i pennelli, ripulisco un po' la pseudopostazione dai casini combinati la mattina presto in settimana dove finisco per lanciare roba a destra e a manca per la fretta, e tempero le matite.
Questa settimana però mi sono dedicata anche ad annusare i prodotti per controllare che non fossero avariati e in effetti qualcuno andato a male è stato stanato.
I prodotti che non uso spesso, un po' perchè non mi piacciono, un po' perchè magari sono doppioni di altri prodotti che uso di più, vengono rintanati (stupidamente, ma non ho abbastanza spazio purtroppo) in una pochette in fondo ad un cassetto e alla fine purtroppo li trovo deceduti =)
Va beh ma iniziamo subito, ecco il cestino vuoto:

Ecco il cestino pieno:



Ecco la famigerata pagella:



Spero di esservi stata utile





 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics