Colluttorio con antibatterico alla menta fredda - IN's mercato -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi del Colluttorio alla menta fredda con antibatterico di BELL Beauty che sto usando in questo periodo, in attesa di provarne uno ecobio.


Pro: lascia la bocca fresca, buon sapore, prezzo, non contiene alcol
Contro: l'effetto non è molto duraturo
Reperibilità: nei punti vendita IN's mercato sparsi in tutta Italia
Prezzo: € 0,99 per 500 ml
INCI: Glycerin, Sorbitol, Sodium saccharin, Eucalyptus globulus oil, Triclosan, Sodium Fluoride, Zinc Sulphate, Cetylpyridinium chloride, PPG-1-PEG-9-Lauryl glycol ether, Propylene glycol, Aroma, Citric acid, Methyl paraben, Imidazolidinyl urea, CI 42051

Ho comprato parecchie volte questo prodotto, sia nella versione verde alla menta classica, sia in questa versione blu alla menta fredda che col tempo si è conquistata il posto di preferita tra le due.
Non è un prodotto pazzesco, diciamoci la verità...ma quello che ho potuto constatare, dopo aver provato Oral-B, Antica Erboristeria, Il Capitano, Listerine (che costa un occhio della testa) e Coop, è che questo colluttorio modestissimo, di una marca abbastanza sconosciuta, non ha davvero niente in meno rispetto a quelli di brands più blasonati.
Sono sempre alla ricerca di un buon colluttorio e fino ad ora il mercato non mi ha soddisfatta completamente per questo vorrei provare qualcosa di bio, quantomeno per vedere se ci sono forti differenze rispetto ai colluttori tradizionali.
Per quanto riguarda l'igiene dentale, sinceramente non mi sono affidata più di tanto al bio più che altro per i prezzi esorbitanti!
Ho provato in passato qualche dentifricio bio, non troppo caro, dei quali potete trovare la review nell'arichivio di TrucchiSvelati se andate a scartabellare nel passato...sinceramente da  quando ho provato il Dentifricio dell'Antica Erboristeria BIO penso di aver trovato un ottimo compromesso tra INCI/prezzo e soprattutto reperibilità e infatti lo sto ricomprando da mesi.
Quindi, nell'attesa di provare un colluttorio bio vi volevo segnalare questo prodotto, che compro da anni, e che avevo un po' abbandonato per provare prodotti "migliori" ma dal quale sono tornata con la coda tra le gambe.

Spero di esservi stata utile




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics