Beauty device e skin care technologies: a casa come dall'estetista?


Oggi vorrei parlare con voi di prodotti professionali che permettono di effettuare trattamenti estetici comodamente a casa propria e con una spesa ridotta rispetto a quella richiesta da diverse sedute di trattamento presso centri estetici.



Personalmente sono molto attratta dai prodotti che offrono un'epilazione permanente, ma ho molti dubbi perché, avendo peli biondi, temo che su di me non funzionino. Leggo, infatti, che la condizione ottimale per questi prodotti è lavorare su pelli chiare (e lì ci siamo!) con peli neri (e qui casca l'asino!).

Ecco un po' di materiale informativo (clicca sull'immagine per ingrandirla!) sulla Bellissima flash&go di Imetec, cui mi rifaccio per capirne di più e che mi sembra anche il prodotto più alla mia portata per prezzo e semplicità d'uso:


Inoltre mi è stata offerta la possibilità di rispondere a tutti i vostri dubbi e di saperne di più, dunque vi invito a postare nei commenti qui sotto tutte le vostre perplessità in merito a questa categoria di prodotti ed al loro utilizzo. Tra qualche giorno pubblicherò un post con le risposte degli esperti alle vostre domande!

E' chiaro che si tratta di prodotti molto interessanti: l'idea di risolvere il problema dei peli in modo veloce, efficace e soprattutto a casa nostra...beh è molto allettante! La spesa iniziale può sembrare alta, ma se il metodo funziona può consentirci di risparmiare molti soldi in prodotti usa&getta o trattamenti estetici.
Tra l'altro potrebbe anche essere un prodotto efficace per l'epilazione maschile: anzi, i maschietti in genere hanno peli più grossi e scuri, quindi particolarmente indicati ad essere rimossi tramite luce pulsata, più che altro perché molti altri metodi possono risultare troppo aggressivi. Se non erro la rimozione di peli più spessi richiede "semplicemente" più tempo, ma a lungo andare risulta efficace.



Vorrei sapere cosa ne pensate, quali sono secondo voi i pro e i contro di acquistare ed usare prodotti simili ed eventuali dubbi e curiosità. Quali sono i vostri metodi preferiti e quali, in rapporto, i potenziali vantaggi che questo sistema vi offrirebbe? E ovviamente...se qualcuno ce l'ha, ci faccia sapere la sua impressione!

Naturalmente la mia prima domanda è: come si fa a sapere se la luce pulsata riuscirà a lavorare sui nostri peli? Può sembrare una scemata, ma per chi, come me, li ha chiarissimi sulle braccia ma non sulle gambe, dove comunque non sono bruni nè neri, non è irrilevante sapere se esiste qualche metro di misurazione cui rifarsi prima di investire una discreta somma di denaro in qualcosa che potrebbe non funzionare sui propri peli.

Immagini fornite dall'ufficio stampa di Imetec, che ringrazio per la disponibilità.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics