Sante maschera anti - stress


Ciao a tutti,
oggi vi parlo brevemente di una maschera che ho testato in queste settimane.
La Polli ha trovato questo prodotto nella Blogger Box ricevuta col suo ordine a Il Giardino di Arianna di cui ha parlato qui.
Nonostante la confezione sia studiata per due applicazioni, siccome ciascuna parte contiene prodotto in abbondanza per almeno 2 o forse 3 utilizzi, io ho travasato il prodotto in una jar di modo da poterlo prelevare comodamente ed utilizzare a fondo (cosa che non avrei potuto fare se l'avessi lasciato nelle bustina aperta).


Inoltre, per un'abitudine presa a scuola, stendo le maschere con il pennello (ne uso uno vecchio da fondotinta, abbastanza morbido) e anche questo evita lo spreco del prodotto.

Veniamo alla maschera, la consistenza è cremosa ma molto leggera, sembra più una crema idratante che una di quelle maschere corpose che spesso si utilizzano e questo è già un elemento di per sé che la rende molto piacevole e rilassante. Ha un colore verde tenue e ed una profumazione molto leggera e naturale, si stende bene ed è abbastanza nutriente grazie alle proprietà dei molti estratti vegetali che contiene.
La mia pelle la assorbe molto velocemente e una volta rimossi i residui risulta più morbida e liscia e un po' più luminosa.
Io l'ho utilizzata 2 volte alla settimana e tenuta in posa per circa 15 minuti. La trovo anti- stress nel senso che è molto delicata ma nello stesso tempo distende la pelle e la rinvigorisce, non è adatta a mio parere ad esigenze specifiche come una forte idratazione o la purificazione della pelle. E', come dicevo, molto nutriente ma per una secchezza importante consiglierei qualcosa di più corposo.

Di seguito vi lascio l'inci decisamente interessante con molti ingredienti da agricoltura biologicaaqua (water), glycine soja (soybean) oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, cocos nucifera (coconut) oil*, cetearyl alcohol, glyceryl stearate citrate, glycerin, isoamyl laurate, butyrospermum parkii (shea butter)*, theobroma cacao (cocoa) seed butter*, cetearyl glucoside, parfum (essential oils), sorbitol, aloe vera leaf juice*, brassica campestris (rapeseed) sterols, xanthan gum, rhus verniciflua peel wax, schizandra chinensis fruit extract*, camellia sinensis leaf extract, squalane, sodium levulinate, sodium anisate, sodium lactate, lactic acid, pca ethyl cocoyl arginate, CI 75815 (potassium sodium copper chlorophyllin), CI 75120 (annatto).
* da agricoltura biologica
Ho visto che sul sito è venduta a 3,00 euro e mi pare un prezzo indicato alla qualità del prodotto che in definitiva mi è molto piaciuto.  La consiglio e certamente la comprerei.

Spero di esservi stata utile...
Alla prossima!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics