Purifying nose strips linea PureSkin - Essence -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che punto da almeno un anno e di cui si è già detto tantissimo (lo ben so)...ovvero i Purifying nose strips linea PureSkin Essence.




Come saprete tutti ormai i prodotti Essence si possono trovare nei punti vendita Oviesse, Upim e Coin di tutta Italia...ma come è noto fin dall'inizio le condizioni degli stand, dei tester e dei prodotti e anche la loro messa in vendita varia molto da negozio a negozio pur trattandosi di catene.
Che mi ricordi io, correggetemi se sbaglio, la prima a rendere noti gli effetti portentosi di questi strips è stata Giuliana Makeupdelight2009 (click!) con un video utilissimo che non riesco più a trovare uffa :(
Ecco da quel video io non sono mai riuscita a trovare questo prodotto nonostante fosse già in vendita in Italia.
Detto questo, qualche giorno fa sono passata nell'Oviesse della mia città e finalmente i prodotti della linea PureSkin erano esposti decentemente e soprattutto presenti :)
Ma passiamo alla descrizione del prodotto...dunque nella confezione ci sono tre cerottini imbustati singolarmente.



Pro: resa, effetto, praticità, prezzo
Contro: nessuno
Reperibilità: Oviesse, Coin, Upim
Prezzo: € 1,99 per una confezione da tre cerottini
INCI: Acrylates copolymer, PVP, Aqua, Polyvinyl alcohol, Silica, PEG-12 dimenthicone, Dipotassium glycyrrhizate, Camelia sinensis leaf extract, Allantoin, Hamamelis virginiana extract, Parfum, CI 77288, CI 77891

I cerotti sono molto simili a quelli Nivea e il principio è esattamente lo stesso...il cerotto è applicato sopra ad una striscia di carta plastificata trasparente ed è pronto per l'uso.
L'INCI come potete vedere non è un granchè, ma si tratta di un prodotto che viene appoggiato sulla pelle per poco tempo e poi rimosso completamente.



Dopo aver lavato bene il viso, inumidire il naso con un po' di acqua tiepida, staccare il cerotto e applicarlo sulla parte interessata.




Consiglio di far attenzione nel fare aderire bene il cerotto soprattutto agli angoli del naso dove i malefici punti neri si concentrano :(
Attendere 10-15 minuti e rimuovere delicatamente...il cerotto va tolto sollevando l'angolo destro verso il centro, arrivati al centro si deve ripetere la stessa cosa dall'altra parte: ho notato che facendo così i punti neri vengono via meglio.
Mi raccomando non fate uno strappo tipo ceretta ma agite lentamente per facilitare la fuoriuscita dei comedoni, se vi lacrimano un pochino gli occhi è del tutto normale!
Questo è stato il mio risultato:



Purtroppo ahimè sono davvero piena di imperfezioni sottocutanee e comedoni un po' in tutto il viso...per chi ha una pelle come la mia, l'utilizzo di questi cerottini non può considerarsi un rimedio vero e proprio bensì un valido aiuto, da concedersi una volta ogni tanto, alla pulizia profonda settimanale e alla routine giornaliera.


prima del cerottino

dopo il cerottino


Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics