Intense Volumizing Mascara - Lavera -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlare del mio ultimo mascara stradesiderato da parecchio ma che solo nell'ultimo ordine EccoVerde (click!) mi sono decisa ad acquistare, ovvero l'Intense volumizing mascara di Lavera.


Pro: resa, effetto completo, durata

Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 9,89 per 13 ml (su EccoVerde)

INCI: Water, Alcohol*, Stearic acid, Beeswax*, Hydrolyzed jojoba esters, Algin, Argania spinosa kernel oil*, Glycyrrhiza glabra root extract*, Silk, Shellac, Jojoba esters , Hippophae rhamnoides fruit extract*, Butyrospermum parkii*, Tocopherol, Theobroma cacao seed butter*, Cocos nucifera oil*, Helianthus annuus seed oil, Olea europaea fruit oil*, Camelina sativa seed oil, Vegetable oil, Hydrogenated lecithin, Tilia cordata flower extract*, Rosa centifolia flower extract*, Malva sylvestris flower extract*, Ascorbyl palmitate, Fragrance**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
May contain: CI 77499, CI 77007


* ingredienti da agricoltura biologica certificata
** da oli essenziali naturali


Che dire di questo mascara...sono strafelice di averlo acquistato e mi sento di straconsigliarlo a chi come me ha ciglia abbastanza folte, non esageratamente lunghe e già abbastanza incurvate di natura.
Penso che questo mascara possa andare bene per tutte però per chi ha le ciglia come le mie sono sicura di come possa essere il risultato :)
Ecco le ciglia senza mascara:


Sulle mie ciglia questo mascara ha un effetto direi completo perchè allunga, incurva il giusto e volumizza parecchio!


Non sembra un mascara ecobio perchè ha una formula, mai provata prima per quanto mi riguarda, che permette di "costruire" il prodotto per un effetto pseudodrammatico mantenendo l'INCI verde e soprattutto ricco di oli e agenti provenienti da agricoltura biologica.
Inoltre come potete vedere la fragranza e gli allergeni del profumo non sono sintetici ma derivanti da oli essenziali naturali.
Non ho mai provato un mascara bio così efficace...finora i mascara bio che ho utilizzato davano un effetto molto naturale che a me piace comunque molto, ma questo mi rendo conto che è diverso.
E' persino più difficile da struccare rispetto agli altri e nonostante sia ricco di oli non cola assolutamente nella giornata.
Lo scovolino mi piace molto assomiglia a quello del Mascara I Love Extreme di Essence, bello grande e cicciotto.


Questo mascara mi piace moltissimo, sia per trucchi naturali sia per trucchi un pochino più drammatici o colorati...la resa e l'effetto sono sempre impeccabili ^^


Non so se posso sbilanciarmi a tal punto da dire che forse ho trovato IL mascara e non UN mascara con cui semplicemente mi trovo bene...però mi sento di dire che sicuramente questo prodotto ha tutte le caratteristiche che cerco, insomma ha le carte in regola.
Vedremo se quando l'avrò finito mi verrò voglia di ricomprarlo oppure se mi verrà voglia di provare qualcos'altro...grazie al cielo Lavera è una marca molto reperibile in molti siti online ma anche nei negozi bio così non si è troppo vincolati ad un unico e-store online (nel negozio bio della mia città costa € 12,00).


Spero di esservi stata utile





 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics