Black eyeliner waterproof - LAYLA cosmetics -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi dell'ultima matita nera waterproof che ho utilizzato, ovvero la Black eyeliner waterproof di LAYLA cosmetics.
Non ve ne ho parlato nel post delle matite waterproof di quest'estate (click!) perchè non avevo ancora un parere chiaro in merito a questo prodotto.





Pro: packaging comodo
Contro: colore spento, durata, effetto, non è completamente waterproof
Reperibilità: nei rivenditori Layla e nel loro sito online
Prezzo: € 8,49
INCI: Cyclopentasiloxane, Polyethylene, Synthetic wax, Polybutene, Cera alba, DI-PPG-3 Myristyl ether adipate, Sucrose tetrastearate triacetate, Stearyl dimethicone, Boron nitride, Pentaerythrityl tetrabehenate, Isodecyl neopentanoate, Synthetic beeswax, Tocopherol, Stearalkonium bentonite, Propylene carbonate, Ascorbyl palmitate, Dimethicone/Vinyl dimethicone crosspolymer, Methylparaben, Propylparaben, CI 77499, Mica.

Ho avuto questa matita in uno swap con Polli e Des e devo dire che all'inizio non l'ho calcolata parecchio perchè non sono un'amante della matita nera, soprattutto all'interno dell'occhio, perchè penso che mi indurisca ancora di più i lineamenti.
Preferisco di gran lunga la matita marrone o comunque matite colorate in genere, tuttavia penso che la matita nera non debba mai mancare nel beauty di una ragazza perchè è un passepartout che può sempre venire bene.
Ultimamente mi piace molto truccarmi gli occhi con una riga di matita spessa sfumata verso l'esterno, matita color carne nella rima interna e mascara: l'effetto di questo trucco con la matita nera mi piace tanto quindo ho iniziato ad utilizzare la back eyeliner di LAYLA.
In generale, il mio giudizio su questo prodotto è appena sufficiente:
  • non è ben sfumabile perchè il prodotto lascia delle chiazze di colore più intense e di non colore sulla palpebra
  • non è di colore nero intenso ma è nero-grigio antracite
  • non è veramente waterproof e sbiadisce nel tempo
Le note positive di questo prodotto sono il fatto che il colore è decisamente matte e la comodità del packaging della matita automatica; sinceramente non la comprerei.

Spero di esservi stata utile




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics