Un prodotto naturale per mantenere davvero il colore: John Masters organics



Ciao ragazze oggi vorrei mostrare, specialmente a quelle di voi che dal vivo o in foto/video mi riempiono di complimenti sul mio colore di capelli!, un prodotto che sto usando ed amando davvero molto: l'herbal cider hair clarifier & color sealer di John Masters Organics.

In passato ho già avuto modo di provare un paio di prodotti di questo marchio (trovate le mie opinioni in merito a questo link!), ma devo dire che, ad oggi, questo è senz'altro il mio preferito.

Cos'è e a cosa serve: si tratta di una miscela di sidro di mele biologiche (rimuove il sebo e i residui prodotti sulla parte interna del capell, acqua e ben sette erbe biologiche certificate, tra cui olio di limone (lenisce la cute grassa ed è antiossidante, antibatterico ed antisettico), ortica (rende i capelli lucenti e forti), rosmarino (stimola la crescita del capello e dona volume e lucentezza). Il risultato di questo trattamento è fenomenale: i capelli sono lucidissimi, morbidi, il colore appare come rinfrescato se non è stato appena fatto e ben fissato (scarica molto meno!) se è appena fatto. Ripristina un adeguato livello di PH.

Come utilizzare questo prodotto: sul sito, purtroppo, è catalogato come shampoo, ma in realtà è un vero e proprio trattamento settimanale che si usa dosando con l'aiuto del tappino da 1 a 3 misurini in un bicchiere d'acqua e versando il risultante sui capelli già puliti e ancora bagnati. Si lascia in posa circa 3 minuti e poi si sciacqua con cura.


Ecco la spiegazione sul prodotto e l'inci per intero:


Dove si acquista e rapporto quantità/prezzo: lo trovate nello Store John Masters Italia attualmente in offerta a 20,40€ invece che 24 per 236ml.

Nell'immagine potete vedere come il prodotto contenga residui assolutamente organici e naturali. Consiglio di shakerare prima dell'uso! ;)
Non solo lo ricomprerei, ma, come scrissi riguardo agli altri prodotti tempo fa, lo regalerei anche, sicura di fare un figurone.

Qualche parola sul marchio:

La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto. Tutti i prodotti sono privi di siliconi, parabeni e OGM, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali. Per la produzione e il packaging devono essere utilizzati materiali il più possibile biodegradabili e prodotti in loco, minima quantità di inchiostri e carta totalmente riciclata. La produzione dei prodotti è realizzata con energia rinnovabile, inoltre ci si impegna il più possibile perché tutti gli ingredienti dei prodotti John Masters Organics siano a kilometro zero.

Il prodotto mi è stato inviato a scopo di valutazione, non sono pagata per parlarne.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics