Planter's Crema Riparatrice Natural&Young recensione e novità


Oggi parliamo di una crema davvero molto valida: texture leggera, assolutamente non unta, adatta a tutti i tipi di pelle e ad essere usata non solo su viso e mani, ma anche sul corpo in generale. Il profumo è delicato, personalmente lo trovo piacevole. Tra gli ingredienti non troviamo oli minerali, siliconi, petrolati, parabeni eccetera, in compenso al secondo posto dell'INCI dopo l'acqua c'è l'aloe vera e, a seguire, una serie di olietti molto utili alla pelle e burro di karité.



Il rapporto quantità/prezzo, considerata anche la qualità e il comodo packaging, è ottimo: 75ml per 10€
Potete trovare i prodotti di questa marca in farmacia o erboristeria.
Qui trovate il loro sito e qui la loro pagina facebook!


Ed ecco l'INCI completo:


PRO: oltre a tutti gli aspetti di cui vi ho parlato, trovo davvero comodo poter usare una sola crema su tutto il corpo senza timore che sia troppo o troppo poco nutriente. I packaging sono riciclabili e carinissimi, non va sprecata nemmeno una goccia di prodotto e il  formato è adatto al trasporto in borsa anche perché il tappo si avvita ermeticamente.


CONTRO: l'unico neo di questo prodotto sta in uno dei suoi punti di forza: il packaging. Essendo privo di pompette cerchiamo di lavarci sempre bene le mani prima di usare la nostra crema in modo da non inserirvi germi e schifezzine varie.


Tra qualche giorno la Crema Riparatrice Natural&Young si vestirà in altre 9 diverse versioni in occasione del maggiore concorso di bellezza nazionale: Miss Italia. Non posso ancora mostrarvele, ma vi assicuro che sono una più carina dell'altra! Appena possibile inserirò un post veloce di aggiornamento con le immagini dei nuovi disegni ;)

Vi lascio ora con le parole del comunicato stampa per quanto riguarda l'evento e la Miss di Planter's.
Un bacione!
Per la prima volta Planter’s sponsorizza Miss Italia ed elegge la sua Miss Cinema Planter’s. Proprio in occasione di questo evento ha lanciato Natural & Young, la crema scelta da Miss Italia, essenza di una bellezza semplice, naturale e, al tempo stesso, elegante, proprio come quella delle Miss. Parola d’ordine: idratazione . Idratare e proteggere la pelle è importante anche in giovane età. Il metodo più efficace per combattere i primi segni di invecchiamento della pelle è proprio questo: prendersene cura con un cosmetico naturale che ne mantenga il giusto equilibrio idrolipidico. Le 10 regole naturali. Prendersi cura della pelle significa anche fare attenzione a quali cosmetici utilizziamo e agli ingredienti che contengono, soprattutto quando parliamo di pelli giovani. Per questo Planter’s seleziona con cura le materie prime che inserisce nelle sue formulazioni. Nei suoi prodotti non trovate parabeni, SLS e SLES, petrolati e oli minerali, alcool etilico, coloranti di sintesi, lanolina e materie prime di origine animale. Inoltre i prodotti a marchio Planter’s contengono profumi formulati per ridurre il rischio di allergie, sono testati per il nichel e per la tolleranza cutanea…e, chiaramente, non sono testati sugli animali. Il lato glamour della natura. Per dimostrare alle giovani donne che nel vivere sano e nel prendersi cura di sé con cosmetici naturali non c’è davvero niente di noioso. Ecco l’idea di nove coloratissime scatolette in alluminio, frizzanti, glamour, irresistibili. Natural & Young si veste con stile! Nove versioni, tutte limited edition, da non perdere! Qualche informazione in più sulla Crema Riparatrice. La Crema Riparatrice Planter’s è un concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali. In un unico prodotto, consigliato in ogni stagione dell’anno, sono racchiuse le azioni idratanti, protettive e riparatrici della natura. Le pelli delicate soggette ad arrossamenti e screpolature, trovano in questa crema un immediato benessere e un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics