Oasap: il mio secondo ordine



Ed ecco, dopo al mio primo ordine, finalmente, il secondo :)
Purtroppo a questo giro ci sono stati dei problemi con la spedizione perché ho ordinato appena prima dell'inizio delle Olimpiadi e, dopo circa un mese e mezzo, ho deciso che il pacco era andato perso e perciò contattato l'assistenza che mi ha risposto velocemente proponendomi un rimborso del mio buono oppure un rinvio dello stesso ordine. Siccome nel frattempo erano uscire un paio di cose che potevano interessarmi ho preferito farmi rimborsare il buono e rifare l'ordine, che è arrivato in circa 20 giorni.


Penso sia chiaro, ma parlando con alcune ragazze su fb mi è sorto il dubbio che non lo fosse, che questi prodotti non vengono nè da UK nè da USA, ma da Singapore.

Ed ecco cos'ho preso con i miei crediti, aggiungendo questa volta 30 dollari di mio:


Floating Clouds Temple Leopard Printing occhiali Prada Inspired, adoro il modello originale ed oltre a quello ho già un paio di inspired neri, questi sono maculati perché mi piacciono molto ed anche perché, a quanto pare, il maculato sarà nuovamente la fantasia di questo autunno inverno. Pagati 15 dollari, li trovo comodi e belli e se non fosse per una questione pratica e di buonsenso li acquisterei di tutte le fantasie e di tutti i colori :)


Rhinestone Inlaid Feather Pendant Necklace, una collana ispirata ai nativi americani che fa un sacco di rumore quando la si muove (rumore carino, sia chiaro :D), piena di pietruzze e charms di penne e piume. Trovo adorabile anche questa, l'ho già indossata varie volte con magliette larghe come quella in foto. Prezzo: 19 dollari.



Ed ecco il pezzo forte: una cluch rigida con borchiette dalla finitura lucida con catenella o da portare a mano.
Si chiama Black Chic Studded Rectangle Purse, costa 42 dollari e per me li vale, mi piace molto e sospetto sia inspired anche questa ad una borsetta di Yves Saint Laurent, anche se non ne sono certa perché non ho presente l'eventuale modello. Le super modaiole mi diano una mano, io so solo che mi piace moltissimo e che ha raccolto i consensi persino della signora MaTre... che è un po' come l'uomo Del Monte e quando dice "sì" vuol dire che una cosa è proprio faiga. Nessun difetto, l'unica pecca che ho riscontrato è più "etica" che fisica e si riferisce al marchio stampato sul tessuto interno della cluch: quando ho acquistato la borsetta non volevo il marchio, ma solo la cluch e trovo che il finto marchio renda meno fine una bella inspired.







Detto questo ma borsetta mi piace molto e penso che la userò davvero tanto.


Ultimo, ma non ultimo, ho acquistato un portatessere. Ecco: su questo avrei potuto decisamente risparmiare evitandone l'acquisto. Si chiama Blue Multi Card Bag e costa 28 dollari, cifra spropositata per un prodotto del genere. Anche questo è arrivato nelle condizioni che vedete in foto, quindi perfetto, ma sicuramente non vale 28 dollari, a stento ne varrebbe 15. Può contenere molte carte e la cosa mi piace, è morbido e dello stesso blu di cui da H&M avevo preso un porta monete ed un borsello porta cellulare, lo trovo carino ed ordinato, quindi lo userò comunque volentieri, ma va detto che non è nulla di introvabile.





Assieme al mio ordine è arrivata una carta fedeltà e dei miei 30 dollari me ne hanno rimborsato 3 che sono fra i miei cash (buoni da utilizzare per il prossimo ordine). Non ho ancora letto con calma tutto il programma fedeltà, ma so che sono previsti sconti per gli acquirenti abituali e soprattutto ho pensato di postarvi qui sotto il volantino nella parte in cui spiega come guadagnare buoni da spendere sul sito, in modo che chi non lo ha ancora provato ma vorrebbe possa provare qualcosa gratis ;)




Ecco qui:


La spedizione è un po' lenta, se avete fretta non è il sito per voi, ma continuo a pensare che nonostante i prezzi particolari (gli occhiali costavano poco, il porta card troppo) facendo un'oculata selezione si possano trovare cosine molto particolari. Altre ragazze, di cui mi fido, hanno lamentato problematiche di scarsa qualità o di taglie sballate. A me questo non è capitato, quindi sarebbe disonesto per me parlarvi male di un servizio che ho trovato buono, ma vi suggerisco di non leggere solo la mia campana (che potrebbe essere una campana particolarmente fortunata in questo caso), ma varie, prima di effettuare un ordine.

Fatemi sapere cosa pensate delle cosine che ho preso :),
un bacione!
I prodotti pubblicati sono in buona parte omaggio a scopo di valutazione di prodotti e servizio. 
Non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics