Novità The Body Shop: BBcream e Fard



Dal 10 settembre nei negozi e sul sito The BodyShop sono in vendita i prodotti makeup della nuova linea "All-in-One". Indovinate qual è il prodotto di punta di questa collezione?



Ma naturalmente lei, la Blemish Balm Cream! L'ormai famosissima uniformatrice d'incarnato che promette di donare un look luminoso e naturale ad ogni viso ha fatto il suo ingresso anche nel mondo di The Body Shop e, a mio parere, l'ha fatto come si deve. Disponibile in tre nuance differenti, qui vi mostro la numero 2, ha una particolare formulazione che contiene microsfere di pigmento che si aprono a contatto con la pelle rilasciando una colorazione che va ad uniformarsi con l'incarnato in modo piuttosto naturale. è effettivamente leggera ed invisibile e non occlude i pori della nostra pelle. La stro trovando piacevole da usare, anche se la coprenza è davvero leggerissima e per la mia pelle l'idratazione non basterebbe in stagioni meno calde.


Il packaging è comodo, ma avrei preferito un tubetto classico più semplice da usare fino in fondo: con questo tipo di materiale occorre stare attente che non si buchi in borsetta, usandolo solo a casa quando andremo a piegarlo per farne fuoriuscire il prodotto alla fine.

prodotto applicato e non steso

prodotto applicato e steso sulla pelle
 Come vedete dalle foto il prodotto non crea spessore ed ha un effetto assolutamente naturale, la tonalità che ho testato è più scura della mia pelle, ma lo direste da questa immagine? Il pigmento si uniforma effettivamente molto bene alla pelle e la idrata, distendendo le rughettine di disidratazione.
Prezzo: 16 euro per 25 ml di prodotto.

Naturalmente nella gamma sono inclusi anche altri prodotti, come ad esempio questo Fard disponibile in 7 tonalità. Quella che vi mostro è la numero 02, Ginger: uno splendido color corallo carico e molto luminoso.
 


La polvere è molto pigmentata, sfarina un pochino, quindi va sfumata con cura, ma il risultato applicando assieme i due prodotti è molto bello e immagino che donerebbe ancor di più su pelli più abbronzate della mia :)



Il prezzo del prodotto per 4 gr è di 10 euro.
Altri prodotti della linea sono il fondotinta compatto in 8 tonalità  che costa 15 euro per nove grammi ed il correttore stilo in 4 tonalità da 12 euro per 2,3 grammi, entrambi ricchi di olio di marula ed altri ingredienti interessanti per la salute della pelle.

Cosa ne dite?

Un bacione,
I prodotti mi sono stati inviati in prova gratuita dall'azienda, non sono pagata per parlarne.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics