Labello Vitamin Shake Acai & Mela Selvatica



Quando mi è arrivato in prova questo accativante nuovo e gustoso Labello ho pensato:
"Beh ok, in genere non amo i Labello, ma via i pregiudizi e proviamolo!"

Ebbene: ottimo sapore, texture piacevole, pack azzeccato, eppure questo prodotto non mi ha convinta.



L'inci è decisamente stato migliorato rispetto ai classici stick pieni di petrolati e siliconi, qui l'unica grossa pecca è la cera microcristallina piuttosto in alto nell'inci che è un derivato petrolifero... unica, ma evidentemente abbastanza dannosa per le mie labbra abituate a prodotti super naturali.


Trovate la descrizione dell'azienda qui! Per quanto mi riguarda i PRO di questo balsamo labbra sono da individuare nel colore e nel profumo, oltre che, naturalmente, nella grande reperibilità (praticamente in ogni supermercato). Di CONTRO, però, trovo che quasi tutti i Labello creino un effetto di finta idratazione che alimenta la secchezza delle labbra, dunque non lo consiglierei e, dopo il consueto e giusto periodo di prova del prodotto, non penso che lo utilizzerò ulteriormente.


In compenso mi risulta che esista un altro prodotto Labello realmente curativo che si chiama SOS lip balm e che ha un inci totalmente verde... qualcuna lo ha provato?

Un bacione,
Il prodotto mi è stato inviato in prova, non sono pagata per parlarne.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics