Beba skin energy madre: rimedio naturale multiuso


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi della recentissima scoperta che ho fatto di un metodo totalmente naturale velocizzante la guarigione delle ferite cutanee: Beba skin energy madre.
Ho conosciuto questo prodotto davvero in un modo singolare e non pensavo di adoperarlo per lo scopo che vi diremo a breve...però evidentemente una volta ogni tanto il mio cervello mi assiste :D





Pro: reale effetto, INCI, versatilità
Contro: nessuno
Reperibilità: in farmacia
Prezzo: € 14,00 per 10 ml
INCI: Croton lechleri resin extract*

* da agricoltura biologica

Dunque, ho conosciuto questo prodotto grazie al mio micino...un giorno si è fatto una ferita scema nella zampotta che non riusciva a cicatrizzare perchè continuava a leccarsela e a saltare e correre per cui l'ho portato dal veterinario per essere sicura che non ci fosse niente dentro o qualche infezione e lui mi ha consigliato questo prodotto per aiutare la formazione della cicatrice.
Inoltre Beba skin ha anche un'azione antibiotica naturale che inibisce la formazione di eventuali infezioni.
Non si tratta di un medicinale ma bensì di un parafarmaco non ad uso veterinario ma bensì umano ma non così stringente essendo appunto un estratto completamente naturale certificato ICEA.
Beba skin si può utilizzare in tutte quelle situazioni dove sia necessario cicatrizzare in fretta...quindi vesciche per l'uso delle scarpe, punture di zanzara, sbucciature, abrasioni e l'idea che è venuta a me (non c'è scritto sul bugiardino del prodotto) è quella di utilizzarlo sui brufoletti!
Dunque il prodotto si presenta in una boccettina con misuratore a pipetta contagocce


Come potete vedere si tratta di un liquido color caffè pressochè inodore che va applicato a gocce sulla parte interessata, in modo proporzionato all'estensione della lesione, e massaggiato leggermente in modo che il prodotto penetri e si asciughi.
Per un brufoletto è sufficiente una goccia solamente:


Dunque, il problema che mi ha illuminata per questo uso alternativo di Beba skin è che fondamentalmente soffro di acne da stress che in questi due ultimi anni si è fatta sentire parecchio...i brufoli sono proprio tosti e stentano davvero a guarire :(
Il tutto parte come un brufolo grande ma sottopelle che poi nasce e sboccia nel classico ponfo e si trasforma in una specie di abrasione da ustione che rimane sempre inumidita di siero -.-' un orrore perchè anche truccarla per cercare di nascondere è forse peggio!
E' incredibile ma questa cosa mi capita sempre negli stessi posti e infatti già in anticipo so che si tratta di brufolo da stress o.O
Normalmente quando ho queste cose fantastiche sparse per la faccia ricorro alla mia pasta all'ossido di zinco che ha più che altro la funzione di asciugare il brufolo nella fase pre sboccio, ma quando ormai il danno è fatto non applicavo nulla e aspettavo che il tutto passasse da solo molto lentamente.
Scusate la schifezza ma ho pensato che per far vedere l'effettiva resa del prodotto bisognasse mostrare cotanta magnificenza (si tratta di un esemplare piccolo rispetto a suoi memorabili antenati).


La crosta ieri era grossa come tutto l'alone rosso chiaro che vedete, ieri sera ho applicato Beba skin e stamattina mi sono svegliata con una crosticina minuscola praticamente grossa come quella macchietta più rossa che potete vedere.
Per mandare via tutto ho pensato di riapplicare Beba skin per tutta la mattina e per tutta la notte per due gioni consecutivi.


Dopo due giorni di trattamento con Beba skin il risultato è questo:


Come potete vedere il brufolo è cicatrizzato e infatti quella che è rimasta è la solita macchia scura post-brufolo che stenterà ad andare via per parecchi mesi ;(
A questo proposito penso proprio che al prossimo ordine Fitocose mi farò dare dei campioncini per prodotti specifici anti-macchia tipo Jalus spot? Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics