Badedas bagnoschiuma novità



Ciao ragazze!
Questo articolo sarà una via di mezzo fra una presentazione prodotto ed una recensione.
I prodotti di cui vado a parlarvi sono molto semplici e di uso quotidiano, senza ingredienti/reazioni/attivi particolari, ma ho pensato di parlarvene ugualmente per via della loro reperibilità e del costo ridotto. In media il loro prezzo si aggira sui 2 euro per 250ml e la reperibilità è ottima: li trovate nei supermercati e nei negozi che vendono prodotti per la cura della casa e della persona.




Fondamentali differenze fra i tre prodotti sono texture, effetto sulla pelle e fragranza.
Nessuno di questi docciaschiuma mi ha seccato particolarmente la pelle o dato reazioni, nel complesso mi sono piaciuti, anche se uno mi è piaciuto in particolare.
Il Noir è fresco, maschile, sportivo. La profumazione in realtà può essere considerata unisex, non rimanendo in modo deciso sulla pelle. Alcune donne potrebbero non trovarlo adatto a loro, quindi lo considero maggiormente adatto ai maschietti e soprattutto agli sportivi.
D'estate, dopo una corsa, è stato effettivamente rigenerante, sicuramente grazie alle essenze che contiene. Il packaging è particolare e presenta un gancio in plastica davvero molto comodo per l'utilizzo in doccia.


Il Soft RELAX, al contrario, è più femminile, ma secondo me non sa di lavanda. Sono una grande fan del profumo di lavanda, lo riconoscerei dovunque e in qualunque forma :D


Ed ecco il mio preferito in assoluto: il Blue Energy.
La texture del prodotto è particolare, contiene delle micro sferette ad azione leggermente stimolante per la circolazione e scrubbante, la profumazione ancora una volta non è molto femminile, ma piuttosto sportiva, a me personalmente è piaciuta. Come il primo anche questo ha un packaging molto intelligente e comodo, con il gancio in plastica che permette di appendere il gancio in plastica che permette di appendere il prodotto e di averlo comodamente sotto mano.

Vi consiglio quindi di provare quest'ultima versione, fatemi sapere se li avete provati e come al solito i vostri pareri in merito,
un bacione e alla prossima!

I prodotti ci sono stati inviati in prova gratuitamente, non sono pagata per parlarne. 
Questa è la mia opinione basata sull'utilizzo prolungato dei prodotti sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics