Stuzzichini di TrucchiSvelati: Venoruton gambe & Slim-gel Collistar


Ciao ragazze/i,
oggi secondo appuntamento con la rubrica Stuzzichini di TrucchiSvelati e questa volta si parla di Venoruton gambe e Slim-gel Collistar.



Ho molti prodotti contro gli inestetismi della cellulite, rassodanti, antismagliature ecc quindi ho un sacco di campioncini da smaltire in casa!
Non utilizzo questo genere di prodotti contro gli inestetismi della cellulite perchè fondamentalmente non credo che una crema da sola e soprattutto in formato sample possa avere un vero e proprio effetto, ma li uso più che altro contro la sensazione di pesantezza alle gambe.
Vi parlo di questi due prodotti insieme perchè sono molto simili come effetto, texture e resa sulla pelle.

Pro: senso di freschezza
Contro: ne serve una grossa quantità, evaporazione rapida, scarsa possibilità di massaggio
Reperibilità: farmacia, parafarmacia e profumeria
INCI Venoruton: non pervenuto
Quantità e applicazioni: non pervenuta per un'unica applicazione
INCI Slim-gel Collistar: Aqua, Alcohol denat, Cyclopentasiloxane, BisPEG-18 Methylether dimethyl silane, Glycerin, Coffea arabica, Paullinia cupana, Rhodiola rosea, Ruscus aculeatus, Citrus amara, Sphacelaria scoparia, Ulva lactuca, Vaccinium myrtillus, Saccharum officinarum, Acer saccharinum, Citrus dulcis, Citrus limonum, Foeniculum vulgare, Piper nigrum, Citrus grandis, Thuja occidentalis, Artemisia dracunculus, Menthol, Menthyl lactate, Propylene Glycol, Polyacrylamide, Dipropylene glycol, Dextrin, Lauryl methacrylate/Glycol dimethacrylate crosspolymer, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated castor oil, C13-14 isoparaffin, Laureth-7, Parfum, PEG-8, Triethanolamine, Carbomer, Citral, Limonene, Potassium sorbate, Eugenol, Methylparaben, Geraniol, Ethylparaben, Phenoxyethanol, Linalool, Citronellol, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben
Quantità e applicazioni: 8 ml per un'unica applicazione

Utilizzo questo genere di prodotti per avere beneficio in questi periodi di caldo nei quali la ritenzione idrica mi sale alle stelle e le gambe sembrano delle incudini -.-'
Nel complesso questi prodotti non mi sono piaciuti un granchè, ma se proprio devo scegliere quale dei due sia meglio propendo per il Collistar.
Venoruton è decisamente liquido e dà come una sensazione di pizzicore ma comunque piacevole, il problema è che la consistenza non permette affatto di fare un bel massaggio ed evapora troppo rapidamente.
Lo Slim-gel ha fondamentalmente gli stessi difetti ma la consistenza è leggermente più gelatinosa per cui il massaggio è un pochino più semplice!

Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics