Laboratoires Filorga Una settimana di trattamento Pro Giovinezza



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi del kit Pro Giovinezza dei Laboratoires Filorga trovato nella Sugarbox.
Si tratta di un kit prova della durata di una settimana, formato da tre prodotti: un siero Hyal Defence, una crema Hydra-Filler e un contorno occhi Optim-Eyes.



Il kit è composto da tre campioncini prova, contenuti in una scatola di cartone e insieme una brochure di presentazione abbastanza completa. Purtroppo non sono riuscita a trovare gli Inci dei prodotti e nemmeno il peso.



Questa linea, completamente dedicata al delicato tema dell'anti-aging, ha come componenti principali l'acido ialuronico che idrata in profondità l'epidermide e la formula esclusiva NCTF, un insieme di acido ialuronico e un complesso polirivitalizzante di 54 ingredienti attivi: 12 vitamine, 23 aminoacidi, 6 coenzimi, 5 acidi nucleici, 6 minerali, 2 agenti riduttori.


Hyal-Defence: siero protettivo integrale di acido ialuronico.

Questo siero svolge tre azioni: anti ialuronidasi grazie all'estratto di centaura; anti radicali grazie ad un cocktail antiossidante che protegge da raggi UV e dall'inquinamento; azione riempitiva favorita da un principio derivante dallo zucchero combinato con NCTF.

L'ho usato alla mattina, dopo aver deterso il viso, ne basta poco per idratare la pelle; si assorbe in fretta e ha una texture piuttosto fluida.

PRO: idrata
CONTRO: il prezzo
Prezzo, reperibilità: 59,50 euro, sul sito



Hydra-Filler: trattamento idratante iper-attivo pro-jeunesse.

Grazie alla combinazione di due acidi ialuronici (alto peso molecolare+micro fragmentato), ssi ha un'azione di riempimento e di idratazione profonda; in più l'NCTF stimola la produzione di collagene per limitare la formazione di rughe e rotture del derma.
Questa crema è adatta a tutte le pelli disidratate, ha una texture gel-balsamo, abbastanza densa, con effetto matt.
In estate la consiglio come crema da notte.

PRO: lascia la pelle più soda
CONTRO: il prezzo
Prezzo, reperibilità: 50 euro, sul sito



Optim-Eyes: contorno occhi, occhiaia, borse, rughe, sguardo perfetto a 360°.

Questo fluido ha una sfera d'azione molto completa, agisce, infatti su: occhiaie, borse e rughe, lasciando lo sguardo meno appesantito e più luminoso.
Si picchietta dolcemente sul contorno occhi, mattina e sera; per una maggiore azione, vi consiglio di tenerlo in frigorifero.

PRO: sgonfia le borse
CONTRO: il prezzo
Prezzo, reperibilità: 45,30 euro, sul sito


Avendo provato il trattamento per una sola settimana, non posso dire che abbia svolto un effetto anti-rughe sul mio viso, ma certo la mia pelle appare più tonica e luminosa.

A presto : )


I prodotti descritti ci sono stati inviati a scopo di test gratuitamente. Non siamo pagate per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics