Khadì Maschera Anti-Age alla Rosa



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi di una maschera che ho comprato qualche mese fa sul sito di Ecobelli: la maschera anti-age alla rosa e erbe ayurvediche di Khadì, marca indiana.


Dal sito Ecobelli:


Questa maschera è splendida, l'adoro, anche se necessita di un minimo di attenzione nella preparazione; ha un profumo di rosa paradisiaco, lascia la pelle liscia e luminosa.
Altra cosa che mi piace è il fatto che sia totalmente naturale, composta solo da argilla e erbe che appartengono alla tradizione indiana della medicina ayurvedica.
Esistono altri tipi di maschere, indicate per problemi specifici, io ho scelto questa per la sua azione anti-age, data dalla presenza della Rosa, del Tulsi, del Brahmi e del Shavatari e Ashwagandha.


Modalità d'uso: mischiare 5g di polvere con acqua, latte o acqua di rose; formare una pasta; applicarne uno strato sottile sul viso; lasciarla agire per 15 minuti e poi sciacquare, spruzzare dell'acqua di rose.


INCI: Solum Fullonum, Rosa Damascena, Glycyrrhiza Glabra, Zincum Oxydatum, Santalum Album, Ocimum Sanctum, Bacopa Monniera, Azadirachta Indica, Prunus Armenicae Oil, Ricinus Communis, Mimosa Pudica, Asparagus Racemosus, Withania Somnifera, Sida Cordifolia, Rubia Cordifolia, Pogostemon Cablin

PRO: lascia la pelle luminosa e morbida, ha un buon profumo, è del tutto naturale
CONTRO: per le pasticcione come me, la preparazione è un po' macchinosa, ma basta munirsi di misurino
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 50g per 10,90 euro, PAO 12 mesi, sul sito Ecobelli e su altri siti e-commerce




Ricomprerei per certo questo prodotto.

A presto : )



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics