Glossybox di Luglio: il contenuto e la mia opinione!



Chao! Questa presentazione della Glossybox vedrà tutte le mie considerazioni in merito al contenuto cosmetico sul fondo, dopo a tutte le foto. D'altra parte che vi devo dire? Questo mese per me è stata una delusione quasi completa, ma vediamo tutto quello che ho trovato nella mia Glossy:












E finalmente ecco i campioncini ed i prodotti veri e propri:

Dunque, oltre ad un paio di codici sconto e partendo dai prodotti che non mi interessano e che per vari motivi non userò, la mia Glossy contiene:
  • un campioncino di olio Vitaoil che se non erro in formato normale è piuttosto costoso, ma in questo caso si tratta di un campioncino da 10ml (che dovrebbe valere intorno ai 2 euro) -non lo userò perché si tratta di un prodotto zeppo di siliconi, che non amo usare, specie in queste quantità-
  • un campioncino di crema Eucerin (reperibile facilmente nei vari negozi di prodotti per la cura della persona a meno di 1 euro) -anche questo prodotto contiene siliconi, inoltre non mi attira-
  • una bustina di siero antietà HQ (anche questo, se non erro, viene intorno ai 2/3 euro ed è assolutamente reperibile nella grande distribuzione) -idem come sopra-
  • uno smalto Eva Garden (12 euro circa e da solo recupera tutto il valore della Glossy) -lo userò e mi fa piacere testarlo, ma per una box estiva il colore è decisamente poco azzeccato, volendo usare un eufemismo-
  • un balsamo per le labbra Monu, unico prodotto che non mi ha contrariata, al momento. L'inci sembra essere buono, la quantità mi sembra abbondante (20ml), non ne conosco il valore, ma non penso che basti ad equilibrare i divario di questa box con altre dal valore di 60/80 euro, visto che fino ad ora il conteggio è di 18 euro...volendo stare larghi.
La scatola è arrivata mezza rotta, fortunatamente però la glossy dentro era intatta e nessun prodotto è stato danneggiato dai maltrattamenti (evidenti!) del  corriere. Le mie perplessità in merito a questa box sono pesanti perché mi chiedo che senso abbia inviare così tanti prodotti siliconici (si sa che non tutte li usano!), così tanti campioncini, prodotti così facilmente reperibili e box dal valore così diverso fra loro.

A caval donato non si guarderà in bocca, la mia box infatti è un omaggio dello staff, ma la mia opinione deve essere obiettiva e franca sia perché questo blog è sempre stato gestito così, sia perché i test ai prodotti vanno sempre effettuati calandosi nei panni di chi paga per ricevere un servizio, altrimenti non avrebbero alcun senso.

Beh questo mese proprio non ci siamo, mi auguro che lo staff si impegni maggiormente nell'organizzazione e nella scelta dei prodotti da inserire nella prossima Glossy, magari spiegando ai corrieri che dentro la scatola di cartone l'imballaggio non è infinito e che giocarci a basket in magazzino no es bueno.



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics