doBrasil recensione crema viso e contorno occhi TopLine



Il prodotto di cui vi parlo oggi è Made in Italy, ma contiene ingredienti come il burro di murumuru direttamente dalla foresta amazzonica. è testato per il Nickel, privo di parabeni, petrolati, coloranti, PEG, cessori di formaldeide e sostanze di origine animale. Il formato è da 50ml con scadenza a 12 mesi dall'apertura, con packaging elegante in vetro dalla forma gioiello, perfetto per un regalo.




Personalmente ho testato questa crema e non un'altra fra le molte allettanti proposte di doBrasil semplicemente perché mi ha attirata moltissimo la promessa di miglioramento per quanto riguarda il contorno occhi che, per quanto mi riguarda, sembra avere almeno una decina d'anni in più del resto della mia pelle. Spesso le problematiche di borse ed occhiaie hanno fattori ereditari, come nel mio caso, uniti ad una cattiva circolazione contrastabile con un buon massaggio di applicazione ed una buona crema contorno occhi non troppo nutriente e non troppo leggera. 


Essendo più giovane dell'età minima prevista per l'applicazione di questa crema come antirughe e non avendo rughe evidenti sul resto del viso ho deciso di applicare la crema, che ha un prezzo piuttosto elevato (51€ sul sito), più o meno solo nella zona contorno occhi, poco più. In questo modo penso che il prodotto risulti decisamente più economico: una crema normale per il contorno occhi contiene sempre dai 30ml di prodotto in giù, in questo caso con 50ml ed una buona formulazione e texture si ha anche un prodotto antiage dai risultati visibili in due mesi di applicazione mattino e sera. Le rughette del mio contorno occhi sono visibilmente migliorate e nel complesso la pelle risulta più luminosa e meno gonfia.


Ecco l'inci:


Ed ecco come si presenta il prodotto appena aperto:


La texture del prodotto è morbida e non unta:


Si utilizza dopo una accurata pulizia, sul viso e sul collo 2 volte al giorno, mattina e sera. La crema va applicata sul viso con movimenti orizzontali e dal basso verso l’alto sul collo, picchiettando nelle zone perioculare, fino a completo assorbimento, in modo da stimolare la microcircolazione. Il trattamento va usato per almeno due mesi per ottenere un risultato visibile e duraturo.

Ed ecco la crema sulla pelle:


Come vedete è una crema leggera ma corposa al tempo stesso, soda ma veloce nell'assorbimento.
Per quanto mi riguarda ricomprerei questo prodotto per utilizzarlo come lo sto utilizzando e lo consiglio sia per questo stesso utilizzo sia come crema viso antiage alle pelli più mature, tenendo conto che il prezzo non è maggiore di quello di molte creme da profumeria con INCI molto più vuoti di attivi naturali e pieni di schifezze derivate dal petrolio. Il profumo è delicato ed il prodotto è di facile reperibilità on line sul sito dell'azienda e nei negozi fisici delle Erboristerie L'Isola Verde.

Della stessa linea Top Line ci sono molti altri prodotti come ad esempio:
  • la maschera viso lifting levigante;
  • il gommage viso a tripla azione;
  • il siero viso ad effetto immediato;
  • il 100% total antiage;
  • la maschera viso antiossidante.
Esistono poi molte altre linee sia antietà che per pelli impure, per viso o corpo, capelli, uomo, solari e detergenti. La gamma è davvero ampia e mi attira un sacco. Se vi incuriosisce vi consiglio di dare un'occhiata a www.do-brasil.it e www.lisolaverde.com, non tutti i prodotti sono costosi come la linea TOP, mantenendo un'offerta valida non solo per tutti i tipi di pelle, ma anche per tutti i tipi di tasche ;)

Un bacione,
Il prodotto citato in questo articolo è stato inviato a scopo di test dall'azienda. Non sono pagata per parlarne, la mia priorità sono le mie lettrici quindi questa è la mia onesta opinione in merito basata su un test del prodotto stesso sulla mia pelle di almeno 8 settimane.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics