Sugarbox: Smalto "Some like it hot" - LCN -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodottino che era dentro la Sugarbox che ha presentato Des in questo video click!, ovvero lo smalto "Some like it hot" di LCN .
Il colore è in linea sicuramente con le tendenze estive ma è anche un must have che tutte forse hanno nell'armadietto del bagno perchè si tratta di un rosso corallo intenso.
L'effetto che vedete in foto è stato ottenuto con due passate di prodotto ma non perchè questo sia acquoso o poco coprente, ma perchè penso che per questa tonalità ci voglia proprio un effetto laccato.




Pro: intensità, colore, confortevolezza, durata
Contro: nessuno
Reperibilità: sul loro sito trovate la lista dei distributori in Italia e nel mondo click! e i loro prodotti si possono trovare anche su ebay click!
Prezzo: all'incirca € 5,50 per 8 ml su ebay (escluse le spese di spedizione)
INCI: Butyl acetate, Ethyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic anhydride copolymer, Acetyl tributyl citrate, Isopropyl alcohol, Stearalkonium bentonite, N-butyl alcohol, Acrylates copolymer, Styrene/Acrylates copolymer, Benzophenone-1, Silica, Trimethylpentanediyl dibenzoate, Polyvinyl butyral, Alumina, CI 15850, CI 77891, CI 19140

Questo smalto ha una consistenza davvero molto confortevole da stendere perchè è fluido ma non liquido e nemmeno troppo denso, si asciuga in fretta e il colore è molto vivace anche senza top coat.
Non avevo mai sentito nulla sulla marca tedesca LCN ma appena sono andata online sul loro sito ho capito perchè :)
Si tratta infatti di un brand che vende prodotti professionali per unghie tra cui gel per fare la ricostruzione o la copertura sull'unghia vera, quindi probabilmente si rivolge ad una clientela di esperti professionisti, tuttavia il prezzo dei nailpolish è davvero abordabile.
 
Ho utilizzato come base la Allround talent di Essence come mi avete consigliato e poi sopra come top coat un altro di Essence che non mi piace un granchè...e devo dire che in questo modo il colore dello smalto non vira anzi è fedele alla boccetta come potete vedere.
Quando ho rimosso lo smalto le unghie però erano parecchio secche con delle ondine molto accentuate...normalemente tutte le volte che tolgo lo smalto applico sempre dell'olio vegetale sulle unghie per reidratarle per bene ma non mi era mai successo che fossero così disidratate.
Magari farò un aggiornamento per dire come mi trovo con l'Allround come base tra qualche mese...

Spero di esservi stata utile


Il prodotto menzionato in questo post è stato un omaggio a scopo di recensione, non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics