Il grande pennello: Bamboo bronzer brush - Eco Tools -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi il pennellone che aspettavo da un mese circa e che attendevo con ansia perchè non vedevo l'ora di toccarlo :P sto parlando del Bamboo bronzer brush di Eco Tools.
Stavo pensando di sostituire il mio pennello da cipria da un po' di tempo perchè inizia ad avere i suoi annetti e le setole sono ispide e pungono, così nel frattempo ho iniziato ad usare il Powder brush di ELF che però perde un sacco di peli, ma veramente un sacco...così con tutta calma una sera mi sono messa su Ebay e ho iniziato a girovagare!

Volevo qualcosa di economico ma anche di bello ecco...non do molta importanza ai pennelli perchè non sono una così grande appassionata di makeup però volevo qualcosa di morbidoso :)
Ero orientata verso il pennello da cipria della Benecos che costa circa € 8,50 ma alla fine ho trovato su Ebay il brand Eco Tools che conosco già da un bel po' e che adoro sia per la filosofia, sia per l'attenzione nei confronti dell'ambiente (completamente cruelty free e ad impatto zero), sia per la grande qualità dei prodotti.
I prezzi di Eco Tools sono nella norma diciamo però su Ebay si risparmia sempre e ho trovato una bella asta  che faceva proprio al caso mio e l'ho vinta così per pochi euro questo pennello è stato mio dopo un mese di attesa della spedizione, che era gratuita, da Hong Kong :P



Pro: morbidezza, grandezza, impugnatura
Contro: nessuno
Reperibilità: su Ebay
Prezzo: € 3,12 (per vincita ad un'asta)

Come potete vedere dalla foto precedente il pennello è molto grande prende quasi tutta la mia mano, ed è morbidissimo


Le setole sono molto dense ma larghe quindi danno la giusta coprenza secondo me perfetta per fondotinta minerale e cipria ma non per bronzer o blush visto anche il diametro del pennello!


Penso proprio che al mattino ci metterò un attimo a mettere la cipria perchè il pennello occupa praticamente tutta una guancia


Mi piace molto infatti lo utilizzo ogni giorno e mi sto trovando ottimamente, non mangia troppa polvere quindi la quantità di prodotto da applicare è sempre la solita.
Ha reagito molto bene al lavaggio e non ha perso manco un pelo; l'impugnatura è comodissima e l'applicazione veloce e comoda!
Non penso sia un pennello adatto al bronzer perchè sinceramente non mi piace applicare questo tipo di prodotto in tutto il viso ma ciò non toglie che possa essere usato comunque per questo scopo.

Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics