Zoeva Graphic Eyes in Hypnotic+ matite viola


Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di una matita che ho avuto occasione di provare: il colore Hypnotic della linea Graphic eyes di Zoeva.

Avevo già un prodotto della stessa linea e sostanzialmente la mia opinione è rimasta invariata: ottima scrivenza e morbidezza. Inoltre pur essendo tra quelle matite che hanno la mina molto “tenera” (stile 24/7 per intenderci) nel caso della Zoeva la punta si consuma molto più lentamente e distribuisce il colore con maggior uniformità rispetto ad altre che, per eccessiva morbidezza, possono diventare un po’ più difficili da gestire o presentano un tratto meno fine e preciso.
La durata è buona sia nella rima esterna che interna ed io non ho avuto alcun fastidio anche applicandola all’interno dell’occhio, ma è una cosa che mi capita raramente, in effetti.


Il viola è uno dei colori che uso maggiormente avendo gli occhi marroni con un po’ di verde, perché, come tutti sanno, fa risaltare questa sfumatura dell’iride. In questo caso, però, il colore non è molto vivace e lo trovo forse più indicato per l’inverno o per chi vuole sostituire la solita matita nera, ma in linea generale preferisco colori più marcati o più brillanti.

A questo proposito ho confrontato la matita Zoeva con altre viola in mio possesso:

- Kiko vibrant eye pencil 604 , regalatami dalla cara Polli cui faceva irritazione. Io non ho avuto problemi simili, forse lievemente nella rima interna. Buone scrivenza e durata, colore abbastanza pieno e brillante;
- Kiko double glam collezione Light Impulse e Siberian Flower, edizioni limitate, pur in tonalità di viola differenti, la qualità della matita non cambia. Ottimo tratto, ottima durata e morbidezza, molto sfumabile, brillante, non sbava nemmeno nella rima inferiore.
- Kiko smart eyepencil, quanto le precedenti sono di ottima qualità, tanto questa matita presenta parecchi difetti, poca scrivenza, mina molto dura e durata scarsina, ho controllato sul sito e mi sembra che non ci siano più.
- Pastello Neve Cosmetics Confetto/lilac, ottima sorpresa tra le ultime novità di questo brand che io amo molto: morbidezza estrema pur senza rischiare sbavature o tratti troppo spessi e colori molto pieni e vivaci.
kiko double glam, kiko vibrant eyepencil, kiko double glam, pastello neve cosmetics, kiko smart eyepencil, zoeva graphic eyes

E voi che ne pensate? Avete provato qualche altra matita Zoeva?
Spero di esservi stata utile, alla prossima!



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics