Rossetto Pink honey - Benecos -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo mostrarvi velocemente l'ultimo prodotto di makeup bio che ho acquistato ovvero il Rossetto Pink honey di Benecos.
Ho acquistato questo rossetto nel negozio fisico di TiarèLucca che è davvero stupendo, ben fornito e con prezzi davvero onestissimi...avevo già acquistato due volte online  ma andarci di persona è stato un vero piacere perchè ho potuto testare i prodotti che volevo acquistare.
Non avevo provato mai nessun prodotto di makeup per labbra di Benecos e devo dire che con questo brand ho un rapporto di odio-amore nel senso che il prezzo basso di questi prodotti è giustificato dagli ingredienti non troppo pregiati che conferiscono una texture non sempre ideale...ma il fatto che sia un'azienda bio low cost mi tenta sempre devo dire.
Così appena ho visto i rossettini nell'espositore Benecos non ho saputo resistere e mi sono decisa per l'acquisto.
La confezione è nera lucida molto essenziale




Pro: colore, texture, resa
Contro: durata
Reperibilità: click! e click! ma anche su molti altri ecostore online (ormai Benecos è venduta da tutti)
Prezzo: intorno a € 4,80 per 5 gr
INCI: Ricinus communis (castor) seed oil*, Lanolin, Buxus chinensis (jojoba) seed oil*, Caprylic/Capric triglyceride, Candelilla cera, Copernicia cerifera (carnauba) wax/Cera carnauba*, Beeswax/ Cera alba*, Parfum (essential oils), Limonene, Tocopherol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Maltodextrin, Ascorbyl palmitate, Rosmarinus officinalis extract*, Linalool, Benzyl benzoate
May contain: Calcium aluminum borosilicate, Isoamyl laurate, Mica, CI 77007, CI 75470, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, Talc, Silica, CI 77742

* issu de cultures biologiques controlées 

Questo rossetto è ottimo, mi piace davvero moltissimo sia per quanto riguarda la resa sulle labbra che per quanto riguarda la texture.
Si tratta di un colore abbastanza tenue che però fa la sua figura...è un nude rosa pieno adatto sia ai trucchi naturali che a quelli un po' più carichi sugli occhi.


Vi lascio anche uno swatch direttamente sulle labbra così si capisce meglio il colore:


La consistenza è molto morbida, scorrevole e questo è un pro per quanto riguarda il potere idratante di questo prodotto ma sicuramente un contro per quanto riguarda la durata che è effettivamente breve.
A me sinceramente non interessa più di tanto perchè essendo un colore tenue che non ha bisogno di particolari accortezze per essere applicato, come invece richiedono i colori più scuri, mi porto dietro il rossetto e me lo riapplico quando ho voglia.
Il packaging è molto solido e carino per il prezzo di questo prodotto e si è sicuri di avere richiuso la confezione nel modo giusto quando si sente il classico "clack" delle due estremità che combaciano così non si rischia che si apra in borsa facendo disastri.
Penso che quando mi sarà possibile, riacquisterò altri colori di rossetti Benecos!

Spero di esservi stata utile


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics