Ombretto duo - Prestige - e confronto con ombretto polvere luminosa - Collistar -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un ombretto simile come concetto agli Ombretti polvere luminosa di Collistar (click!) ovvero dell'Ombretto duo di Prestige.
Il prodotto si presenta in una confezione allungata le estremità della quale racchiudono i due ombretti veri e propri comprensivi del loro pennellino penna, questa è una soluzione molto comoda soprattutto per effettuare trucchi fuori casa perchè non è necessario l'utilizzo del pennello per fare un makeup più che rispettabile.



Pro: effetto sull'occhio e resa
Contro: polverosità del prodotto
Reperibilità: Upim
Prezzo: non ricordo
INCI: non pervenuto

Premetto dicendo che questo prodotto non è più in vendita secondo me perchè sul sito ufficiale di Prestige non c'è...ma ne parlo lo stesso perchè adesso la Prestige è uscita con degli ombretti in polvere libera micronizzata praticamente identici a quelli di Collistar come confezione e concetto al prezzo di € 7,90, che potete vedere qui!
La gamma di colori è veramente vastissima e ho riconosciuto i due ombretti di questo duo, che sono il White hot e il Carbon.
I colori in questione sono un grigio scuro antracite e un bianco ghiaccio entrambe shimmer e la differenza che ho potuto subito notare con quelli di Collistar è la texture perchè questo prodotto di Prestige è davvero molto polveroso e svolante però l'effetto mi piace molto comunque.


Il trucco è molto semplice...ho pensato di applicare il grigio antracite sugli ultimi due terzi di palpebra mobile e il bianco nell'angolo interno e nel primo terzo di occhio e ho contornato con un po' di matita nera sfumata.




Spero di esservi stata utile


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics