Oasap: il mio primo ordine


Non molto tempo fa vi ho parlato, sulla nostra pagina facebook, di un'iniziativa interessante del sito di ecommerce inglese Oasap, riporto qui la spiegazione perché sia tutto chiaro e trasparente e, naturalmente, per dare la possibilità ad altre bloggers di partecipare:
Forse conoscerete già il programma di affiliazione per beauty e fashion bloggers di Oasap, noi l'abbiamo conosciuto grazie a Francesca (grazie per avermi invitata! ^^) Si tratta di un programma gratuito in cui già iscrivendovi con il vostro blog riceverete un buono spesa... vi spiego meglio: al momento della registrazione, potrete inserire il vostro blog sul quale dovrete inserire uno dei banner previsti dal sito e una volta ricevuta l'approvazione del vostro blog, vi verrà attribuito un buono in dollari da usare nel negozio, che sarà di varia grandezza a seconda della grandezza e diffusione del vostro blog. Potrete poi invitare altre bloggers, proprio come sto facendo io!, guadagnando per ciascun nuovo iscritto 8 dollari. Naturalmente con tutti questi buoni potrete comprare ciò che vorrete, una volta ricevuta la mail di convalida del vostro blog. Se avrete voglia di mostrare sul vostro blog quello che avrete comprato con quei buoni potrete inserire il link al post sul sito nella sezione apposita... anche questo contribuirà ad aumentare i vostri buoni d'acquisto. Naturalmente potrete anche non scrivere o mostrare nulla, siete liberissime ;) Se siete interessate a partecipare scrivetemi a des@trucchisvelati.it una breve email con il vostro indirizzo di posta elettronica e l'indirizzo del vostro blog e appena possibile vi manderò l'invito! ^^ Ottima occasione per fare un po' di shopping, no? ;)
Dunque dunque avevo a disposizione 70 dollari ed ecco cosa ho scelto:

In questa foto: la borsa e l'anello sono prodotti Oasap

In questa foto la borsa è un prodotto Oasap (e l'adoro!!)


Due scatti con il mio fantastico anello baffoso!

In questa foto: borsa e collant sono prodotti Oasap! 
Cosa ne dite? Quanto sono retrò borsa e collant assieme? ^^ Li adoro!
Acquistare su Oasap è molto semplice perché il sito è estremamente intuitivo e somiglia nella struttura a tutti i siti di ecommerce più grandi che conosco. C'è una divisione netta in categorie e la possibilità di ordinare i prodotti per prezzo (dal più alto al più basso o dal più basso al più alto), per novità...

Il doppio anello con baffi costa 15$ ovvero 11,85€
La borsa a pipistrello costa 41$, quindi 32,39€
I collant costavano 14$, ma sul sito ora non li vedo... spero che li vendano ancora perché sono troppo carini!

Sto usando moltissimo borsa e anello e li trovo entrambi robusti, in questi giorni porto avanti e indietro un sacco di libri e fotocopie per i miei ragazzi e la borsa non ha minimamente accennato a lamentarsi per il peso :D

Sono decisamente soddisfatta di questo primo ordine, a voi cosa ne pare?
Avete partecipato al programma di affiliazione? Com'è andata?

Per qualsiasi domanda lasciatemi pure un commentino qui sotto!
Un bacione,


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics