Naturaequa: shampoo al mandarino verde


Ciao ragazze!

Oggi vi parlo dello shampoo Naturaequa, marchio di cui vi avevo parlato in video e in un post.
Questo shampoo è made in Italy con materie prime equo solidali, un'attenzione particolare ai materiali degli imballaggi ed al loro riciclo, oltre naturalmente a quella per la formulazione ecocompatibile e dermocompatibile dei prodotti.

"Contiene Basilico, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibanti.
Adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, deterge in profondità rispettando l'equilibrio dei capelli. E' caratterizzato dal fresco aroma di agrumi
Modo d’uso: Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua."
Ingredienti Equosolidali: Miele, Profumo con olii essenziali Fairtrade Ingredienti Km0: Estratto di Basilico Ingredienti: Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauryl Sarcosinate, Lauroamidopropylamine Oxide, Citric Acid, Ocinum Basilicum Leaf extract, Mel, Panthenol, Glycerin, Sodium Pca, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Limonene*, Citronellol*, Profumo (Parfum). *=componente degli olii essenziali naturali



Ma veniamo alla mia esperienza con questo prodotto:
Pro: il profumo è davvero buonissimo e rigenerante, nonostante sia un prodotto naturale fa una bella schiuma morbida e lascia i capelli piacevolmente profumati, condivido di cuore i valori del marchio e quindi ogni loro prodotto è per me di partenza migliore di altri (es. prodotti di multinazionali) perché concorre a migliorare l'offerta del mercato cosmetico.
Contro: trovo che questo shampoo non sia specifico per il mio tipo di capelli e che non li sgrassi abbastanza.
Rapporto quantità/prezzo: 250ml per 8,50€
Dove acquistare: sul sito Naturaequa.

Non lo riacquisterei, ma proverei l'altro shampoo della linea e, una volta smaltiti tutti i prodotti simili nel mio bagno, penso proprio che farò un ordine ;)


Se non avete ancora dato un'occhiata ai prodotti Naturaequa vi consiglio di farlo, ci sono prodotti che vengono dal sud del mondo e prodotti, come questo, che valorizzano il mercato italiano.

Un bacione e buona giornata!
Il prodotto citato in questo articolo ci è stato inviato a scopo di valutazione, non siamo pagate per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics