Nail polish n°929 Golden hush - Alessandro -


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per farvi vedere lo swatch di uno smaltino nude che mi piace davvero parecchio cioè il Nail polish n° 929 Golden hush di Alessandro.
E' un color nude molto bello sul beige che non dà quell'effetto vecchio ma bensì elegante e sofisticato, ho aspettato a fare questa review perchè secondo me questa tonalità sta bene sulle mani che hanno preso un goccino di colorito.
Viste le belle giornate anche se non posso espormi al sole come si deve almeno le mani mi si abbronzano un po' semplicemente uscendo di casa :)
Nella foto che vedete ho dovuto fare due passate per ottenere questa colorazione


Pro: colore, stesura, asciugatura rapida, è autolivellante
Contro: nessuno
Reperibilità: qui! potete cercare il negozio più vicino alla vostra città
Prezzo: € 6,90 per 5 ml
INCI: Butyl acetate, Ethyl acetate, Nitrocellulose, Acetyl tributyl citrate, Tosylamide/Epoxy resin, Isopropyl alcohol, Styrene/Acrylates copolymer, Steralkonium bentonite, Adipic/Acid/Neopentyl glycol/trimetillic anhydride copolymer, Benzophenone-1, Silica, Trimethylpentanediyl dibenzoate, Polyvinyl butyral, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Titanium dioxide, Mica, Manganese violet, Yellow 5 Al.lake, Red 6 Ba.lake, Black iron oxide, Red iron oxide
May contain: CI 77891, CI 77742, CI 19140, CI 15850, CI 77499, CI 77491        

Devo dire che su questo colore ho sempre avuto dei pregiudizi perchè non pensavo che mi potessero stare bene invece l'effetto mi piace davvero un sacco.
Questo smalto mi piace molto sia per colore che per consistenza, infatti si stende in un attimo ed è autolivellante!
La tonalità richiede due passate ma l'asciugatura è davvero molto rapida e la stratificazione del prodotto non crea problemi.
La durata è davvero buona l'ho tolto solo perchè su un unghia mi è saltato perchè ho preso una botta altrimenti non l'avrei tolto!

Spero di esservi stata utile



Il prodotto menzionato in questo post è stato un omaggio a scopo di recensione, non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics