Nail art Italia- Europei 2012



Ciao a tutti!
Pronti per gli Europei? Pronti con le magliette fortunate, le posizioni studiate davanti alla tv e le serate in cui se per caso uscite durante una partita dell’Italia vi accorgete che siete gli unici in giro in un misterioso silenzio che vi circonda?
Io proprio per quest’occasione, interrompo per un attimo le nail art ispirate ai telefilm e mi butto su una decorazione tutta italiana (a tratti forse un po’ kitsch.)


Le proposte, come solito, sono 5, per accontentare tutti i gusti, dai più discreti in fatto di nail art a quelli che invece si schiaffano la bandiera tranquillamente su tutte le 10 dita (o pure sui piedi?).
Gli smalti utilizzati sono:
-         la base Attiva Crescita di Pupa
-         China Glaze 818 snow
-         Barry M 290 Spring Green
-         OPI  Read my fortune cookie dal mini set Hong Kong Tiny Takeouts
-         Top coat Pupa


Per le decorazioni ho usato il solito dotter Essence e il pennello da nail art di Kiko 402 (che si sta rovinando del tutto purtroppo).
Gli occhi esperti avranno notato che non è propriamente un verde bandiera quello in questione ma questo passava il convento J


  1. sull’indice vediamo semplicemente la bandiera realizzata con piccole strisce di smalto una vicina all’altra. Quella che vedete è una passata sola. È molto d’effetto e molto evidente, non so se mi farei tutte e dieci le unghie così…
  2. sul medio versione meno "importante" (magari per chi non vuole strafare), bandiera a pois J un’altra possibilità sempre avvalendosi del fidato dotter era di mescolare i puntini tra loro, allegro e magari un po’ più portabile anche nel dopo partita (sempre che qualcuna abbia la possibilità di uscire saltando i commenti e non è il mio caso..)
  3. anulare e mignolo presentano due french, forse i miei preferiti (il che è molto strano perché la french è un tipo di manicure che non mi fa impazzire) una che segue l’andamento originale della bandiera e l’altra a strisce più sottili orizzontali.
  4. sul pollice ho fatto una decorazione trasversale con piccole strisce, anche questa come “accento” solo su qualche unghia non mi dispiace.

E siccome ho perso la maglietta del mio Capitano con cui normalmente guardo gli incontri dell’Italia (non era una maglietta della nazionale ma era il mio portafortuna) quest’anno l’amuleto sarà un altro e vediamo se funziona:
foto presa dal web
acquistato sul fantastico sito segnalato da carlitadolce (anzi santa carlita) un piercing per ombelico con tanto di palloni! Very kitsch!
A proposito…sentito l' inno degli europei? Che ne dite? Io ancora non mi pronuncio..non riesco a decidere se mi piace o no J

e voi seguirete le partite? Come vi preparate? Qualche cabala o amuleto speciale?
Spero di esservi stata utile, alla prossima!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics