Amici per la pelle: Aloe Vera gel integrale e Helix Extra crema con siero di Lumaca



Ciao ragazze!
In pieno clima estivo vi parlo di due prodotti formulati per dare sollievo alla pelle che ho testato negli ultimi mesi e che mi sono stati inviati a scopo di valutazione dal sito Amici per la Pelle e dal sito Bava Lumaca.
Si tratta di due prodotti molto diversi, entrambi hanno però in comune ingredienti naturali ed una buona formulazione:
-Helix Extra crema viso con siero di Lumaca e
-Aloe vera gel integrale da Fuerteventura


La crema Helix Extra

Si tratta di una buona crema, la texture è piacevole e l'assorbimento avviene in breve tempo dall'applicazione essendo una crema gel.
Probabilmente, non avendo una pelle particolarmente acneica, non ho potuto notare il cambiamento non ho potuto notare cambiamenti riguardanti questo aspetto, quindi non vi so dire se intervenga attivamente su brufoli o macchie da brufoli, ma ho notato una valida efficacia per quanto riguarda le macchie solari.
Ho utilizzato questo prodotto mattina e sera per un paio di mesi, completando il consumo del barattolo, ma ho potuto vederne i risultati solo recentemente. Essendo un prodotto naturale ha bisogno di tempo, ma la considero di sicuro un'alternativa valida ad altre marche di crema a base di bava di lumaca con cui non mi sono trovata così bene.

PRO: valida per attenuare o fare completamente svanire macchie solari della pelle, ottimo inci, crema completa anche per quanto riguarda il nutrimento della pelle. La texture è piacevole.
CONTRO: nessuno.

REPERIBILITA': sul sito a questo link, sotto un'immagine del depliant informativo con i punti vendita di Lazio e Lombardia.



Il Gel di Aloe Vera Integrale

Si tratta di un prodotto assolutamente eccezionale, che ho trovato persino più efficace del gel d'aloe assolutamente puro fatto da me in casa di cui vi avevo detto un gran bene (a ragione, comunque...l'aloe è miracolosa!). L'ho utilizzato su pelle arrossata dopo a prodotti aggressivi o a scrub, l'ho usato recentemente anche su una scottatura (ahi!) e ha dato il massimo in entrambe le occasioni, curando la pelle ed accelerandone notevolmente la guarigione. Se volete un consiglio spassionato provatelo ora che è estate anche come doposole: sentirete la differenza da quelli di origine sintetica, eccome. Dopo un'ustione, per esempio, spesso usiamo prodotti farmaceutici che ci fanno stare meglio, ma rallentando la guarigione della pelle... invece il gel d'aloe lenisce la scottatura, rinfresca e dà sollievo alla pelle aiutandola anche a guarire.


PRO: inci, qualità eccelsa del gel, utilissimo in caso di arrossamenti o scottature, ma anche rinfrescante e piacevole sulla pelle.
CONTRO: per me non ne ha nessuno.


REPERIBILITA': sul sito amiciperlapelle.org ed in particolare cliccando qui
RAPPORTO QUANTITA'/PREZZO: per me buono, sono 100ml e vengono venduti per 13 euro. La durata è notevole perchè il gel è puro al 99% ed estremamente efficace anche in piccole quantità.








Riacquisterei, anche come regalo per parenti ed amici in questo periodo, il gel d'aloe, per quanto riguarda la crema attualmente non ne ho bisogno.

Un bacione, fatemi sapere che ne pensate,


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics