admin 12 maggio 2012

Trend unghie 2014 – OPI Collezioni presentate a Cosmoprof

Un altro Brand interessante visitato a Cosmoprof è OPI, che ci ha presentato ben sei nuove collezioni di smalti perfettamente in linea con i Trend unghie 2014: colori metallici, pastello, pop-brasiliani, degradé, ricchi di cangianze e glitter…

Iniziamo da una collezione che corrisponde al Trend unghie 2014 più diffuso: i colori pop-brasiliani.
12 nuance ricche e passionali… a ritmo di samba! Studiate per essere adatte anche alle serate, alternando toni naturali a quelli più sgargianti, le colorazioni della collezione Brazil offrono una vasta scelta tutta modaiola e di tendenza!

La seconda collezione presentata, Sheer Tints, corrisponde al Trend unghie 2014 che segna lo spostamento del degradé dalla punta dei capelli a quella delle unghie: top coat colorati da applicare su più strati regalando alle unghie un effetto molto particolare, oppure sopra colorazioni che da sole magari non ci dicono granché per risvegliarle o ancora sovrapposte fra loro, in modo da creare tonalità inedite!
Come avrete già visto su Instagram ho avuto modo di testare due colorazioni di questa linea, ve ne parlerò presto.

Il terzo Trend unghie 2014 che vediamo è quello dei colori metallici, di quelli satinati, glitter e delle applicazioni, tutto racchiuso in una collezione OPI sola: poteva non essere in collaborazione con la vulcanica Gwen Stefani, icona di stile anche in fatto di make-up ed unghie?! Certo che no: ecco le sette nuance, proposte in limited edition!

Alcuni dei Trend unghie 2014 vengono riproposti anche nella collezione dedicata alla Coca-Cola, dove troviamo un color panna, un cangiante, un nero con glitter rossi ed altre colorazioni decisamente pop!

Uno dei Trend unghie 2014 più amati e celebrati da OPI in questo periodo (uscite tra febbraio e giugno) è sicuramente quello luminoso per eccellenza dei glitter, proposti in abbinamento con un Base Coat peel off semplicissimo da togliere evitando tutti i laboriosi passaggi richiesti normalmente dalla rimozione dei tanto amati smalti.

Le collezioni che propongono maggiormente questo trend sono la Spotlight on Glitter e la Muppets Most Wanted, quest’ultima, fra gli otto smalti ispirati ai personaggi del film Disney, presenta anche tonalità pastello e nude perfettamente in linea con i Trend unghie 2014.

Cosa ne dite, i trend di questa primavera/estate vi piacciono? Li indosserete?

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*