Smalto Prime and proper - Leighton Denny - MYBB


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per parlarvi di uno degli smaltini che stiamo provando grazie a My Beauty Box, sto parlando di Prim and proper di Leighton Denny che si trovava appunto all'interno della confezione insieme ad altri colori che Des vi ha fatto vedere qui!
Questo è lo swatch sulle unghie


Pro: tonalità di colore, confezione piccola molto comoda, pigmentazione del colore
Contro: consistenza
Reperibilità: my beauty box
Prezzo: £ 11,00 per la full size click!
INCI: non pervenuto

Si tratta di un bel rosa cipria coprente davvero molto primaverile che viaggia sull'onda del trend dei colori pastello sui toni cipriati appunto; è totalmente cream e per nulla perlato o brillantinato, non dà un effetto french o satinato che fa intravedere l'unghia sotto...il colore è corposo alla prima passata.
Quello che non mi è piaciuto di questo smaltino, che forse è dovuta al pigmento che dà il colore allo smalto, è la consistenza che è troppo densa secondo me e crea delle antiestetiche strisciate sull'unghia.

sul medio e sul mignolo potete vedere delle strisciate e sbavature

Si fa quindi un po' di fatica ad applicare questo smalto a mio avviso, si deve fare molta attenzione a non prelevare troppo prodotto...se dovessi fare un paragone (da inesperta di smalti quale sono) direi che come stesura è simile al n° 359 Pesca chiaro di KIKO.
Intendiamoci, lo smalto si riesce ad applicare solo che non è fluido e non si autolivella molto secondo me...dico che probabilmente potrebbe essere il pigmento ciò che rende la consistenza così densa perchè come per il Pesca chiaro, non tutti gli smalti KIKO hanno questo tipo di problema nell'applicazione e ciò che cambia da smalto a smalto è il mix di pigmenti per creare il colore mentre la formula base è sempre la stessa.

Spero di esservi stata utile

  
Il prodotto citato ci è stato inviato in prova dall'azienda. 

Non sono pagata per parlarne, quella espressa è la mia personale opinione.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics