News from Ellis Faas: sette nuove tonalità di ombretti Creamy Eyes!


Il w-e passato sono usciti i sette nuovi colori che Ellis ha creato della sua formulazione culto-preferita chiamata Creamy Eyes.
ADORO quest'immagine... Ringrazio Thiis Faas per avermela inviata.
Con i nuovi colori, Ellis ha ampliato il suo range innovativo di prodotti beauty con l'ispirazione di colori splendidi: Navy Blue (E113), Bordeaux Red (E114), Purple (E115), Lilac (E116), Mint Green (E117), Light Blue (E118) and Yellow Ochre (E119).
Creamy Eyes si trasforma da liquido ad asciutto con una texture vellutata in una sola applicazione, la copertura non è pesante e può essere modulata e non vanno nelle pieghe anche indossandoli tutto il giorno.
Oltre ad avere proprietà di asciugatura rapida la formulazione di questi prodotti contiene ingredienti anti-aging ed estratti di fiori e caffè per ridurre le rughe visibili e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.


Il range è ideale per creare veloci smoky eye, perché prima che si asciughino c'è tempo sufficiente per sfumarli fra loro e lavorarli al meglio. Personalmente ultimamente adoro questo genere di look con un colore ben sfumato e il mascara marcato sull'occhio.

"Enriched with Para Cress flower extract, Creamy Eyes stimulates natural skin-lifting capabilities. Coffee extract works to increase collagen and elastin production while also increasing natural skin defenses. Extreme wear is delivered through the synthetic filming polymers in volatile oils. The spongy soft mousse-like consistency of the texture is achieved through the innovative siliconic wax and siliconic gel in combination with beeswax"

Prezzo: €26/$36/£23 sul sito Ellis Faas.



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics