Nails News: Essence


Ciao a tutti!
post veloce per presentare dei prodottini che ho trovato nello stand Essence della coin di Genova, ahimè ormai almeno un mese fa. Durante la mia gita genovese a fine marzo, accompagnata da un paziente aiutante :-) ho acquistato: 
- studio nails nail fashion sticker
- nail art stencil
- nail art set per decorazione unghie

Credo che Essence sia un brand molto interessante non solo per i prezzi quanto per la varietà di prodotti /proposte originali per quanto riguarda la nail art.
Cosa ne penso? La mia opinione sugli stencil è negativa: troppo sottili le fessure (non passa lo smalto)e l'applicazione adesiva è assolutamente da evitare (se lo smalto non è perfettamente asciutto si rischia di rovinare la base). Non ho avuto alcun risultato. Tenterò un'ultima volta acquistando una penna da nail art che forse può penetrare meglio tra gli spazi e proverò ad acquistare anche quelli Deborah per valutare la differenza.
Per quanto riguada gli adesivi, pur non essendo nemmeno lontani parenti dello smalto adesivo stile Nail Patches di Sephora o OPI, con cui hanno in comune solo la confezione sigillata in cui sono contenuti, sono un'idea originale e veloce per impreziosire la manicure quando non si ha molto tempo. 
CONTRO: sono di gomma, hanno durata inferiore allo smalto adesivo e sono più difficili da sagomare e limare (per adattarli alla misura dell'unghia).
PRO: velocissimi da applicare, molto divertenti le fantasie che, essendo trasparenti, si adattano perfettamente ad ogni colore di smalto, abbastanza duraturi.
CONSIGLIO: non applicarli su tutte le unghie per evitare un effetto troppo pacchiano, ma solo su qualcuna stile accent nail.e fissarli con un top coat.

immagine presa dal web

Cosa penso infine del set pennellino+spugnette? Bè finalmente qualcuno ci ha pensato!Ad un prezzo abbordabilissimo due delle cose più semplici da usare per realizzare anche le più banali nail art! Insomma strumenti alla portata di tutti in un comodo astuccio dove poi possono essere riposti dopo l'uso: assolutamente da non perdere.

La mia gita genovese aveva anche come bottino Essence : My base (base illuminante) e un blush viso in mousse, fatemi sapere se vi interessa la recensione.
A presto!






 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics