Multi action false lashes mascara - Essence -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi dell'ultimo mascara nero che ho acquistato, sto parlando del Multi action false lashes mascara di Essence.
Sono sempre alla ricerca di un mascara nero che abbia un bell'INCI e che abbia un effetto e una resa che mi piacciano e che possibilmente non abbia un prezzo eccessivo...utopia? è probabile :D
Guardando un video di Carlita ho scoperto piacevolmente che alcuni mascara Essence hanno un INCI davvero non male e quindi mi sono recata da Oviesse, Upim e Coin alla ricerca di questi prodotti.
Purtroppo gli stand sono davvero mal assortiti e anche mal curati dal personale certe volte quindi non è stato facile trovare questo mascara...tra tutti quelli che lei ha elencato il mio preferito era quello con la confezione argentata ad INCI completamente verde ma ovviamente non l'ho trovato e quindi ho preso questo ad effetto ciglia finta che è davvero niente male.




Lo scovolino è tutto un po' pelosetto diciamo, con le setole incrociate il che permette di prendere bene tutte le ciglia senza riempirle troppo di prodotto


Pro: allunga, separa, incurva abbastanza
Contro: con il passare delle ore cadono dei pezzettini di prodotto sul viso
Reperibilità: Oviesse, Upim e Coin
Prezzo: € 2,99 per 9 ml
INCI: Aqua, Glyceryl stearate, Montan wax, Ricinus communis seed oil, Polyvinyl alcohol,
Propylene glycol, Stearic acid, Palmitic acid, Silica, Aminomethyl propanol, Cera microcristallina,
Sodium dehydroacetate, Carnauba wax, Acrylates copolymer, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Tocopherol, Propylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, CI 77499


Sinceramente penso che dovrei dare più un occhio ai prodotti Essence perchè ci possono essere delle scelte interessanti con un buon INCI come avevamo già visto per questo Lip liner click!
Per il prezzo che ha questo mascara ha un INCI più che accettabile :)
L'effetto mi piace parecchio perchè questo mascara allunga, separa e incurva abbastanza le ciglie dando anche un pochino di volume.



Quello che non mi piace affatto e che probabilmente mi spingerà a non ricomprarlo è il fatto che dopo qualche ora, tipo 3 o 4, dei pezzettini di mascara cadono sulla zona dell'occhiaia...oddio!
Ho notato questo difetto fin da subito ovvero proprio fin da confezione appena aperta quindi non è un difetto dovuto al fatto che il mascara è aperto da mesi e si sia un po' seccato.



Spero di esservi stata utile




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics