Glysolid crema mani e balsamo labbra antiage!


Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di un paio di prodotti Glysolid che mi sono stati inviati per essere testati: la crema mani (un vero classico!) ed il balsamo labbra antiage!
Come vedete nell'inci qui sopra la crema mani ha dentro la paraffina, derivato petrolifero che preferisco non utilizzare sulla mia pelle. Ma molte persone usano questa crema da molti anni e quando la vendevo in negozio erano soprattutto persone non giovanissime a chiedermela, abituate ed affezionate al marchio.
Ho dato quindi da testare a mia madre questa crema, la cosa le ha fatto molto piacere e la sta usando con soddisfazione.

Per quanto mi riguarda la texture è un po' troppo densa ed untuosa, ma secondo lei viene compensata da una sensazione positiva di nutrimento.

Personalmente non la riacquisterei, nonostante la profumazione sia senza dubbio accattivante.


Cosa invece mi ha stupito molto è stato lo stick labbra antiage di Glysolid, che non contiene ingredienti fortemente da osteggiare, almeno per quanto mi riguarda, ma ha anzi molti buoni ingredienti come l'olio di ricino, la cera candelilla, il burro di karitè, tocoferolo e sodio ialuronato (acido ialuronico).


Lo sto usando da quando l'ho ricevuto e mi ci sto trovando molto bene davvero, si tratta infatti del migliore stick labbra non ecobio che io abbia testato negli ultimi anni!

Non troppo morbida né solida la texture, che dura a lungo al contrario dei prodotti zeppi di derivati del petrolio o siliconi, lascia le labbra effettivamente morbide e ne cura il nutrimento.

Riacquisterei questo prodotto.

E voi avete provato uno di questi prodotti?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
I prodotti mi sono stati inviati in prova dall'azienda, non sono pagata per parlarne. 
Quella espressa è la mia personale ed onesta opinione in merito.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics