Chocomania shower gel - The body shop -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un bagnoschiuma che sto utilizzando da un po' di mesi e sto parlando del Chocomania shower gel di The body shop che fa parte appunto della collezione uscita in gennaio tutta dedicata al cioccolato (click!).
Potete trovare le review degli altri prodotti qui! e qui!


La confezione è molto pratica da tenere in mano e soprattutto ha il tappo che si tira su, quindi basta spremere e il prodotto esce senza stare a svitare tappi e tappini.


La consistenza del prodotto è decisamente densa e dal colore cioccolatoso...non vi dico il profumo gnammm


Pro: consistenza morbida e densa, schiuma non esagerata, possibilità di usarlo diluito, profumo golosissimo
Contro: INCI un po' aggressivo
Reperibilità: click!
Prezzo: € 6,00 per 250 ml
INCI: Aqua, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Sodium chloride, Parfum, PEG-7 Glyceryl cocoate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Trisodium sulfosuccinate, Glycol distearate, Mel, PEG-150 distearate, Benzophenone-4, Cocamide MEA, Laureth-10, Sodium cocoabutter amphoacetate, Disodium EDTA, Linalool, Citric acid, Limonene, Coumarin, Benzoic acid, Denatonium benzoate, CI 14700, CI 19140, CI 42090

Non mi sono trovata male con questo bagnoschiuma perchè è cremoso, denso e fa una bella schiumetta e il profumo cioccolatoso che con il calore del vapore della doccia si espande in tutto il bagno è ottimo :)
Per quanto riguarda il prezzo è leggermente superiore rispetto a quello dei bagnoschiuma da supermercato ma nemmeno di troppo se si va su marche un pochino più ricercate...diciamo che è in linea con i prezzi Bottega Verde e Aquolina.
Per quanto riguarda la formulazione se la guardate assomiglia molto a quelle dei bagnodoccia tradizionali  però quello che c'è da dire di positivo è che vista la consistenza densa e cremosa questo porodotto si può usare tranquillamente diluito con un pochino di acqua tiepida e questo permette di rendere meno aggressiva la formulazione e di far rendere di più il prodotto proprio in termini di tempo.
Detto questo, la pelle è abbastanza idratata e non ho avuto nessun problema di eccessiva secchezza o irritazioni!

Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics