Altromercato Integratore al Tè Verde in compresse





Ciao : )

Oggi volevo fare un post diverso dal solito, volevo parlarvi di un prodotto che mi accompagna tutti i giorni da molti mesi: l'integratore al Tè Verde di Altromercato.
Prendo queste compresse tre volte al giorno con un bel bicchierone d'acqua in concomitanza con i pasti, soprattutto per il loro effetto drenante, per cercare di combattere la tanto odiata cellulite.

Eccovi alcune info sul tè verde.
A differenza del tè nero, le foglie del tè verde non subiscono ossidazione, non sono fermentate, quindi conservano il tipico colore verde. Vengono passate al vapore e poi essiccate al sole.
E' dimostrato che le catechine presenti nel tè verde aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo. Inoltre l'effetto drenante e accelerante del metabolismo contribuiscono alla perdita di peso. E' ricco di polifenoli, antiossidanti con potere anti cancerogeno e anti invecchiamento.
Contiene caffeina.

Il tè verde Altromercato è coltivato sugli altipiani dello Sri Lanka centrale dai contadini soci di SOFA, Small Organic Farmers Association; la lavorazione, il confezionamento e l'esportazione sono curati da Bio Foods, secondo i criteri del commercio equo e solidale.






PRO: è drenante, antiossidante
CONTRO: seppur in lieve quantità, contiene caffeina
Rapporto quantità/prezzo, reperibilità: 42g per 4,50 euro, 60 compresse, nelle Botteghe del Mondo



Ho ricomprato e ricomprerò questo prodotto.

A presto : )



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics