Travalo: descrizione e confronto con porta profumo da borsetta Sephora. Foto e Video!


Ciao ragazze!
Oggi parliamo di un oggetto particolare, utile e sfizioso, comodo da portare in borsetta e da avere sempre con sé:  il porta profumo.
Ho avuto modo, negli anni di provare due tipi di porta profumo da borsetta: il Sephora prima ed il Travalo poi. Ecco il video in cui parlo delle differenze fra i due e delle loro caratteristiche:



Ed ecco qualche foto:





Si tratta di un accessorio comodissimo da portare in viaggio e da ricaricare...

Questi i contatti social di Travalo: su Facebook e su Youtube

Come vi mostro nel video la differenza sostanziale tra i due Atomizzatori da borsetta sta nella ricarica: il Sephora è decisamente meno accurato e preciso del Travalo. Ci sono poi differenze nella dimensione, il Travalo contiene più profumo, e nel colore, del Travalo trovate molte colorazioni mentre il Sephora è solo specchio. Adoro questo prodotto e lo porto sempre con me, la mia unica perplessità riguarda il termine di una ricarica: quando sarà finito il profumo che ho inserito nel mio Travalo potrò in qualche modo pulirlo ed inserirne uno differente?
A breve lo scoprirò ;)
 Un bacione, fatemi sapere cosa ne pensate!


Il Travalo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, il Sephora è stato un mio acquisto personale. Nessuno mi ha pagato per scrivere questa review e non sono in alcun modo collegata a nessuna delle due aziende citate.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics