Novità Nivea: Sotto la doccia Balsamo per il corpo!



Oggi vi presento una novità Nivea di recentissimo lancio: il balsamo per il corpo sotto la doccia!
Oltre ad essere un prodotto nuovo nell'offerta del marchio è anche un prodotto dal concetto innovativo che credo proprio piacerà a moltissime donne: chi di noi non è mai di fretta?
Purtroppo il ritaglio di tempo dedicato alla detersione della nostra persona dovrebbe essere più di un ritaglio per permetterci di completare tutte le operazioni che sarebbe doveroso&piacevole compiere!

Detto questo...  Nivea come ha pensato di migliorare la situazione?


...Con un prodotto, anzi due!, capace di idratare la pelle pur essendo a risciacquo.


Ecco come funziona: non contenendo tensioattivi non si tratta di un bagnoschiuma, naturalmente, bensì proprio di una sorta di balsamo come quello che utilizziamo sui capelli. Quindi prima ci laviamo, poi ci massaggiamo questa emulsione (tra quella per pelle secca e quella per pelle normale sinceramente non ho trovato grosse differenze) che va poi sciacquata via, lasciando la pelle morbida ed elastica, idratata.


Naturalmente gli inci dei due prodotti non sono belli, la paraffina è al terzo posto. L'effetto immediato sulla pelle è splendido: la pelle risulta idratata, morbida, elastica... ma naturalmente a lungo andare un prodotto con così tanta paraffina dentro non può fare bene alla pelle. Diciamo che si tratta di un prodotto comodo da usare quando si è di fretta e non sia ha tempo di incremarsi.




Il profumo è delicato e piacevole, il packaging è comodo e la texture cremosa e leggera.
Il prezzo varia tra i quattro ed i cinque euro, potete acquistarlo presso supermercati e negozi rivenditori del marchio.





Personalmente lo riacquisterei, ma non per farne un utilizzo quotidiano, lo ritengo un prodotto perfetto per quando si ha fretta.



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics