Lipfinity lasting lip tint n°04 - Max Factor -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi della Lipfinity lasting lip tint di Max Factor che mi ha regalato Des <3 nella colorazione n°04



Si tratta di una classica tinta per labbra a pennarello con punta in feltro tipo quelle della Maybelline e della Kiko di qualche collezione fa.


La punta del pennarello non è così sottile come quella dei Kiss design di Nevemakeup ma è in ogni caso molto precisa ugualmente.
Dunque l'applicazione richiede un po' di tempo perchè essendo un prodotto che si asciuga è necessario non sbagliare ma questa è una peculiarità di un po' tutti i lip tint; il colore della tonalità n°04 è molto costruibile quindi con una passata è una sorta di nude rosato (almeno per le mie labbra), mentre se si insiste con le passate il colore si intensifica (come vedrete dopo nella foto della tinta indossata sulle labbra).


Pro: comodità di avere un colore duraturo sulle labbra, sapore dolce
Contro: sbiadisce facendo rimanere in evidenza il contorno delle labbra, secca le labbra, non ha una durata lunga
Reperibilità: in tutte le profumerie, negozi tipo IperSoap, Tigotà, Acqua e Sapone
Prezzo: intorno ai € 10,00
INCI: mi spiace non l'ho trovato da nessuna parte nemmeno sul sito della max factor (qualcuno l'ha trovato?)

L'altro giorno sono uscita e ho voluto applicare questa tinta facendo più passate in modo da ottenere un colore più intenso. 

(nelle foto sembra che il colore nel labbro inferiore sia sbavato in realtà sono le mie labbra che hanno contorni irregolari)


Dopo ho pensato di applicare un po' di gloss beige nude per rendere il  tutto un po' più lucido...quello che mi piace della tinta per labbra è che quando il gloss o il burrocacao che si applica sopra svanisce sulle labbra rimane comunque un colore sano!


Purtroppo quando sono tornata a casa però ho notato che il prodotto non era durato poi così tanto e inoltre non era svanito in modo omogeneo perchè era rimasto solamente sul contorno (creando quell'effetto un po' anni '80 delle labbra con il contorno marcato di un colore più scuro) e si era un po' accumulato ai lati della bocca.


Ovviamente lascia molto marcate le rughette delle labbra ma questo lo fa ogni tinta per labbra ed è per questo necessario idratare bene le labbra prima di indossare la tinta ma rimuovendo sempre il burrocacao appena prima dell'applicazione.
Dunque, in questi giorni continuo ad applicarla con l'accortezza di non disegnare prima con il pennarello il contorno labbra e poi riempire tutto il resto ma direttamente vado a colorare le labbra nel modo più omogeneo possibile in modo che il prodotto poi se ne vada via nel modo giusto e non ho avuto nessun tipo di problema facendo così!
Trovo che il colore sia davvero splendido sia in versione nude rosata che in versione più appariscente :)

Ovviamente prima di applicare ogni tinta per labbra metto sempre un bello strato di burrocacao fatto in casa da Des <3 che poi tampono in modo da avere le labbra asciutte per poi applicare la tinta.

Spero di esservi stata utile


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics