I Provenzali BIO protagonisti negli store UPIM e Shaka d’Italia con la nuova linea tricologica all’Olio di Sapote


comunicato stampa
La salute dei capelli in vetrina dal 19 marzo... COMEBIOCOMANDA

A partire dal 19 marzo 2012, la nuova Linea Biologica Tricologica all’Olio di Sapote de I Provenzali, marchio genovese leader nel mercato della cosmesi naturale, sarà protagonista delle vetrine dei principali store d’Italia del Gruppo Coin ad insegna Upim e Shaka.


Fino al 1 aprile, i caldi colori del Sapote - frutto originario dell’America Centrale, già conosciuto dai Maya e dagli Aztechi per le proprietà organolettiche dell’olio ottenuto dalla spremitura a freddo del suo seme - brilleranno nelle vetrine di Bassano del Grappa, Bolzano, Firenze, Genova , Milano, Roma, Treviso, Trieste, Udine e Verona con allestimenti ad hoc, cubi multi facciali, maxi teli e corner dedicati.


Tutto il packaging e il materiale POP è stato ideato dall’agenzia di pubblicità e web design genovese Pinxit che, sotto la guida di Eros Rigoli, segue l’immagine del brand I Provenzali da oltre 10 anni.

Sarà difficile non restare affascinati dall’accattivante look di questa linea che richiama i colori e le atmosfere dei paesi di origine del Sapote. Cinque referenze che operano sia singolarmente che in perfetta sinergia per offrire un’unica soluzione dedicata alla cura dei capelli più deboli: Olio capelli, Shampoo, Balsamo, Impacco Capelli e Fiala Anticaduta in cui le proprietà benefiche dell’Olio di Sapote vengono ulteriormente esaltate dalla combinazione con un equilibrato mix di piante Officinali, come il Timo, la Bardana e l’Arnica.


Per informazioni: www.iprovenzali.it


Cosa ve ne pare del packaging? Io lo trovo molto accattivante, mi piace.


Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics