admin 16 marzo 2012
provenzali BIO

I Provenzali BIO protagonisti negli store UPIM e Shaka d’Italia con la nuova linea tricologica all’Olio di Sapote

La salute dei capelli in vetrina dal 19 marzo… COMEBIOCOMANDA

A partire dal 19 marzo 2012, la nuova Linea Biologica Tricologica all’Olio di Sapote de I Provenzali, marchio genovese leader nel mercato della cosmesi naturale, sarà protagonista delle vetrine dei principali store d’Italia del Gruppo Coin ad insegna Upim e Shaka.

Fino al 1 aprile, i caldi colori del Sapote – frutto originario dell’America Centrale, già conosciuto dai Maya e dagli Aztechi per le proprietà organolettiche dell’olio ottenuto dalla spremitura a freddo del suo seme – brilleranno nelle vetrine di Bassano del Grappa, Bolzano, Firenze, Genova , Milano, Roma, Treviso, Trieste, Udine e Verona con allestimenti ad hoc, cubi multi facciali, maxi teli e corner dedicati.

Tutto il packaging e il materiale POP è stato ideato dall’agenzia di pubblicità e web design genovese Pinxit che, sotto la guida di Eros Rigoli, segue l’immagine del brand I Provenzali da oltre 10 anni.

Sarà difficile non restare affascinati dall’accattivante look di questa linea che richiama i colori e le atmosfere dei paesi di origine del Sapote. Cinque referenze che operano sia singolarmente che in perfetta sinergia per offrire un’unica soluzione dedicata alla cura dei capelli più deboli: Olio capelli, Shampoo, Balsamo, Impacco Capelli e Fiala Anticaduta in cui le proprietà benefiche dell’Olio di Sapote vengono ulteriormente esaltate dalla combinazione con un equilibrato mix di piante Officinali, come il Timo, la Bardana e l’Arnica.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*