GlossyBox di Febbraio: prime valutazioni



Eccoci qui con la, sempre elegante, GlossyBox di Febbraio. Iniziamo guardando un po' cosa c'era dentro ed esprimendo il nostro parere in merito, vi va?



Anche in questa Glossy, com in passato è capitato, ci sono un paio di prodotti che non ci interessano proprio, ma per il resto abbiamo una maggioranza costituita da una matita occhi, una crema piedi ed un olietto per i capelli che decisamente siamo curiose di provare.


All'interno della Glossy troviamo anche materiale cartaceo su alcune marche e sconti su prodotti non inclusi nel box:







L'importantissimo foglietto con tutti gli INCI, ancora una volta indispensabile nella scelta di che prodotti provare sulla nostra pelle:

Click sull'immagine per ingrandire e leggere ;)

Ed ecco i due prodotti che ho scelto di testare (Polli vi parlerà del terzo prodotto più avanti!):


La crema piedi di Tauleto, molto ricca. Risulta piacevole sui piedi, idratante ed emolliente.



La confezione è generosa: 100ml per una scadenza a 12 mesi dall'apertura.
L'inci non è verde, non si tratta di un prodotto ecologico. Contiene sia ingredienti sani e preziosi per la pelle, sia silicone, allergeni etc. Su di me non ha dato reazioni negative attualmente, la uso con soddisfazione sui miei piedini aridi, mi sta piacendo.



La texture morbida, non grassa, rende la crema piacevole da massaggiare.


Il secondo prodotto che sto testando è l'ormai famoso Pastello di Neve Cosmetics.
Ero curiosa di provarlo, dopo aver provato le matite di Minerale Puro. Devo dire che la colorazione che mi è capitata nella Glossybox è particolare, un toupe elegante e molto scrivente. La matita ha un tratto definito facile da sfumare, come base si comporta bene e scrive anche all'interno dell'occhio.
Mi è piaciuta. Pensavo di fare un post di confronto tra questa e quella marrone di Minerale Puro, anche se non sono esattamente dello stesso colore...vi  interessa?



Swatches:


Nel complesso anche questo mese ho trovato soddisfacente la mia box, anche perché conteneva un prodotto che non avrei acquistato, ma che mi incuriosiva molto (fare un ordine solo per una matita sarebbe stato uno spreco, vi pare?!), un prodotto che mi è proprio piaciuto e un prodotto che testerà Polli e che potrebbe essere una bella scoperta...vedremo!

I prodotti che non abbiamo testato sono il primer (che potrei comunque testare, ma solo in alcune occasioni e in questo periodo non è il caso) e la mini crema viso.


Un bacio!
I prodotti citati in questo articolo ci sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Non siamo pagate per parlarne. Tutte le opinioni espresse sono strettamente personali.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics